Ceretta, domande

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Ceretta, domande

Messaggio da Sheireh » gio feb 23, 2012 7:26 pm

Dopo aver preso appuntamento dalla parrucchiera per martedì prossimo dopo più di un anno che non mi vede... sto valutando l'ipotesi di andare dall'estetista a farmi estirpare un po' di pelacci. Con Ettore il tempo da dedicarsi è poco, almeno così sarei a posto per un po' senza doverci pensare a casa spesso (mi depilo col rasoio).

Però non ho mai fatto una ceretta in vita mia. Mi dà l'impressione che faccia MALE.
C'è qualcuna che dopo la prima striscia ha deciso di lasciar perdere? :red:

Avrei da fare metà gambe (cioè la parte dal ginocchio in giù) e la zona inguinale, totale. Sarei dell'idea di fare intanto le gambe, solo poi pensare di affrontare la zona intima, che mi fa ancora più impressione per il dolore possibile. O dite che val la pena che prenoto per entrambe le cose?
Quanto costerà?

Secondo voi riesco a tenere Ettore in fascia nel mentre? :sdent:


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio feb 23, 2012 7:37 pm

a me non fa particolarmente male, ma io ho una soglia del dolore altina. sull'inguine prova, io avevo paura mi facesse un male cane invece non è stata così tragica.
per i costi non so,l'ultima volta son stata ad agosto ed ho la memoria di un cucchiaino
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio feb 23, 2012 7:38 pm

a me non fa particolarmente male, ma io ho una soglia del dolore altina. sull'inguine prova, io avevo paura mi facesse un male cane invece non è stata così tragica.
per i costi non so,l'ultima volta son stata ad agosto ed ho la memoria di un cucchiaino

provare in casa non riesci? ti fai prestare una striscia tipo veet e vedi quanto male ti fa (gambe intendo)
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » gio feb 23, 2012 7:39 pm

La zona inguine fa male , ma gli strappi sono pochi perché la zona e' ristretta , se l estetista e' veloce meglio , io chiedo alla mia estetista di fare conversazione così mi distraggo ..
Per Ettore in fascia .. Non saprei io porterei l ovetto per sicurezza
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » gio feb 23, 2012 7:41 pm

Ah per i costi io faccio braccia , viso , e inguine e spendo 40 euro
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio feb 23, 2012 7:43 pm

dadamarsia ha scritto:provare in casa non riesci? ti fai prestare una striscia tipo veet e vedi quanto male ti fa (gambe intendo)
Non avrei la mano giusta, farei troppo piano e quindi mi farei malissimo.
veronica.74 ha scritto:Per Ettore in fascia .. Non saprei io porterei l ovetto per sicurezza
Non credo ci stia ^^ Al massimo mi porto la mamma fuori.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio feb 23, 2012 7:44 pm

il dolore oltre che molto soggettivo in genere cambia anche in base alle zone, ad esempio io mi faccio malissimo sulle caviglie e non sento alcun dolore sulle braccia, l'inguine è una via di mezzo e soprattutto dipende da quanto lunghi sono i peli.

per ettore in fascia ho i miei dubbi.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio feb 23, 2012 7:46 pm

Inguine, ascelle, gamba comprensiva di coscia, € 21
Io la faccio da vent'anni ormai, non ricordo se ho sofferto molto dato che. E' passato un secolo :sdent:

Per la fascia, te la sconsiglio.
Solitamente sei semi sdraiata ed il lettino e' davvero INO..
Riesci a metterlo nell'ovetto per tre quarti d'ora circa?
Rispondi