...una noi-mamma che si vergogna

Moda, tendenze e bellezza
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

...una noi-mamma che si vergogna

Messaggio da ALE-GRE » gio feb 23, 2012 12:03 pm

Ecco, lei si vergogna quindi scrivo per lei.
Ecco il quesito.
Lei è felicemente sposata con un marito che la ama immensamente e con due bellissimi bambini.
Ma...c'è un ma. Nell'azienda dove lavora c'è un collega che le da un sacco di attenzioni, si piacciono molto a livello fisico.
Tra loro ci sono stati qualche bacio ma niente di più.
Lei è molto combattua perchè lui la fa sentire importante, bella, bellissima invece il marito che pure la ama molto non le da tutte queste attenzioni. Lei si sente terribilmente in colpa ma quell'uoma la fa sentire davvero bene.
Anche lui (come lei del resto) non lascerebbe mai la moglie e i figli ( è molto religioso - io direi un pò ipocrita)
Io le ho consigliato di interrompere tutto e subito queste queste situazioni rischiano di diventare molto pericolose e di tornare a riscoprire l'amore per il marito ma lei proprio fa "fatica" a lasciarsi tutto alle spalle. E' un'eterna romanticona.

Voi cosa ne pensate?


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » gio feb 23, 2012 12:07 pm

Io penso sia meglio che la tua amica stoppi tutto subito , in seguito potrebbe innamorarsi del collega e quindi soffrire per un amore impossibile , magari potrebbe fare un week end romantico con suo marito ..
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio feb 23, 2012 12:09 pm

Che le attenzioni fanno piacere soprattutto se il periodo è difficile. Ma che si fermi dov'è...anzi che se può faccia un passo indietro, faccia chiarezza dentro di sè e capisca cosa vuole davvero.

Un abbraccio a questa noimamma!
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » gio feb 23, 2012 12:13 pm

non credo che la storia con il marito sia poi così serena e felice, altrimenti non lo avrebbe nemmeno notato questo collega.

e non capisco cosa c'entri che lui non lascerebbe mai la moglie...perchè pensare già a questo? lei si sta forse chiedendo se lascerebbe il marito?
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » gio feb 23, 2012 12:16 pm

marte71 ha scritto:non credo che la storia con il marito sia poi così serena e felice, altrimenti non lo avrebbe nemmeno notato questo collega.

e non capisco cosa c'entri che lui non lascerebbe mai la moglie...perchè pensare già a questo? lei si sta forse chiedendo se lascerebbe il marito?
Quoto Marte,io le consiglierei prima di capire e risolvere la situazione con suo marito.
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » gio feb 23, 2012 12:19 pm

e comunque non c'è veramente niente di cui vergognarsi! che sia chiaro questo ;-)
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio feb 23, 2012 12:19 pm

marte71 ha scritto:e comunque non c'è veramente niente di cui vergognarsi! che sia chiaro questo ;-)
stavo per scriverlo io :)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio feb 23, 2012 12:22 pm

Quoto la Marte....
Rispondi