sostituitevi a Clio e aiutatemi!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab feb 18, 2012 10:51 pm

In teoria no, niente acqua (ammetto che mi da un po' fastidio perché mi sembra di non lavarmi ma funziona così) e sì il trucco minerale è in polvere, ci sono anche i pigmenti per le labbra o da aggiungere agli smalti. Prova a googlare, dovresti trovare parecchie cose


Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » dom feb 19, 2012 12:22 am

Fran&Maia ha scritto: -il fondotinta mi da noia,mi sembra che la pelle soffochi,cosa posso usare per uniformare e illuminare il mio incarnato per passare da morticia a biancaneve? su,aiuto!
Perchè usi roba piena di silicone, non ti sembra..la pelle soffoca davvero.

Fondotinta minerale che ti dura una vita, è in polvere ma puoi applicarlo anche mischiato a una crema o a un gel come se fosse fluido.
E non c'è paragone.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom feb 19, 2012 12:39 am

Fondotinta minerale ( io uso Neve lo trovo fantastico, ma ci sono i bare minerals molo buoni anche loro )
Cipria minerale
Come se non avessi nulla in faccia!
Leggeri e naturali, non appesantiscono la pelle!!

Io non uso nessuna crema, ne prima ne dopo il trucco.
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom feb 19, 2012 1:58 am

Ho googleato e ho dato un'occhiata al sito della Neve e mi sembra promettente.. ma quindi cosa mi servirebbe per fare una roba basic? fondotinta ok,poi? blush?fard?sono la stessa cosa?
correttore?
per l'ombretto,quando decido,mi passo una ditata di quelli in crema e andrei avanti così..stanno in un cofanetto pupa che avrà 4 anni,ma li vedo sempre uguali,quindi non credo che siano scaduti..idem la matita..
il maskara,invece,è un problema irrisolto..
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » dom feb 19, 2012 2:20 am

Io uso Elemental Beauty ultimamente.

Di solito solo fondo, alcune volte anche correttore per le occhiaie (dipende dalle mie condizioni).
Devi solo capire il colore giusto..col minerale non è così immediato.

Ombretti in crema di 4 anni io non li metterei, la roba aperta si riempie di sporco e quelli vanno vicino agli occhi...non è il massimo.
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » dom feb 19, 2012 2:21 am

.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » dom feb 19, 2012 2:31 pm

Fran&Maia ha scritto:Ma,scusate la gnuranza,passo il latte detergente,poi passo il tonico e poi la crema idratante,cioè non do neanche una sciacquatina con l'acqua prima di mettere la crema?
Si si funziona proprio così,niente acqua.
Avatar utente
Mamma Fra
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 465
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:12 am

Messaggio da Mamma Fra » dom feb 19, 2012 3:15 pm

allora, come dicevo Fra, http://www.truccominerale.it/content/view/38/64/ e poi http://www.truccominerale.it/component/ ... Itemid,64/ che sono i formati mini, così vedi che cosa ti serve e te ne arriva solo un pochino (e se non andassero bene almeno non hai speso per niente). Di pennello ho preso questo qui,http://www.truccominerale.it/component/ ... Itemid,64/. Ovvio che questo non va bene per gli ombretti, perchè è troppo grosso, ma per terra, correttore, cipria, fard etc. è perfetto. Magari una volta che ci si vede te li porto almeno vedi. In ogni caso non c'è paragone rispetto ai trucchi soliti, sono molto più versatili e leggeri, ottima resa.
OT: venite a Carnevale?
Rispondi