sostituitevi a Clio e aiutatemi!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

sostituitevi a Clio e aiutatemi!!

Messaggio da Fran&Maia » sab feb 18, 2012 2:59 pm

Allora,io non ho proprio l'abitudine non solo al trucco,ma anche a tutto il rituale latte detergente,tonico e crema..viviamo in campagna,poco smog,mi proteggo dal sole,metto l'idratante dopo la doccia e bon!e devo dire che ho poche rughe e ho una pelle normale..ma ora mi avvicino ai 32 e non vorrei sfrantecarmi di colpo!
quindi aiutatemi e tenete conto che sono una principiante scazzata..
-latte detergente e tonico devo proprio?perchè mi lasciano una sensazione di appiccicaticcio..magari un detergente così mi lavo,mi asciugo e metto l'idratante va bene uguale,o no?
-i trucchi quanto durano (nel senso di scadenza)?perchè li uso solo nelle ricorrenze o nelle occasioni,quindi ogni volta compro il fondotinta,lo uso al max un paio di volte,poi lo butto e mi girano le pale per il salasso.. suggerimenti per avere un necessaire un po'più duraturo?
-il fondotinta mi da noia,mi sembra che la pelle soffochi,cosa posso usare per uniformare e illuminare il mio incarnato per passare da morticia a biancaneve? su,aiuto!


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab feb 18, 2012 3:05 pm

Mi lavo la faccia con il sapone dei piatti e tendo a sfrantecarmi inesorabilmente. Però mi hai incuriosita e resto quì a leggere.
Unico consiglio che mi viene: fondotinta minerale è più asciutto, impasta meno, è in polvere e dura di più lo misceli con la tua crema viso abituale
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » sab feb 18, 2012 3:07 pm

Muhahahaha!non farmi ridere che sennò maia mi si sveglia!
ma il fondotinta minerale come si mette?ma è in polvere,tipo cipria?
Avatar utente