troppo acciaccata!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

troppo acciaccata!

Messaggio da nanà » gio feb 16, 2012 5:54 pm

Non saprei da dove iniziare,sono un rottame e non so piu che fare.
Ho in ordine sparso influenza con naso chiusissimo,tanto che non riesco a respirare e mi si tappano orecche e gola.
Ho comprato uno spray nasale e vado di quello tre volte al giorno.
Number two:
ieri sera forte dolore al centro della schiena e intercostale ogni volta che respiravo.
Stamattina mi sveglio con una p esantezza forse alle ovaie e sento un dolore strano quando ho la vescica piena(che è cistite?)
In piu stamattina sono scivolata dentro casa,gran botta al sedere.
Sono tutto un dolore.
Vado bene per la rottamazione?
Cosa posso fare?
Per ora quello che mi preoccupa di piu è questo dolorino laggiuù.



AH...non ridete!


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio feb 16, 2012 6:04 pm

Ahah catorcio!!! Io ti posso solo aiutare per il naso chiuso, ero messa come te non respirevo ho comperato lo spray d acqua di sirmione son bastati 3 spruzzi e il naso si è liberato da poter respirare e riposare stanotte
Per il resto passo :)
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio feb 16, 2012 6:09 pm

Grazie cri.
Tra l'altro esco da una settimana di antibiotico per curare un infiammazione a un molare che toglierò fra una settimana.
L'ultimo giorno di cura mi son beccata l'influ dalla nipotina(e io che festeggiavo lo scampato pericolo!!!)
uffina!
io non sapendo ho preso rinazina.
ho pure provato con lo spray baby di giuseppe,e la soluzione fisiologica...macchè di solito dovrebbbe scendere dal naso in gola....ma niente.sono chiusissima!
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » gio feb 16, 2012 6:47 pm

Sono acciaccatissima anch'io, perciò altro che ridere, ti capisco benissimo. Non se ne può più.
Per i sintomi influenzali tanta pazienza.
E poi bevi tanto (che se è cistite aiuta) ed in ogni caso fa sempre bene.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Messaggio da Luna » ven feb 17, 2012 10:54 am

piacere nanà, catorcio anche io.........non trascurarti....
io ho avuto l'influenza tre settimane fa, ma mi sono un pò trascurata perchè confidavo nel fatto che non mi ammalo mai seriamente, poi avevo il piccolo con la febbre alta ed ero concentrata su di lui....
tempo qualche giorno l'influenza si è trasformata in una vera e propria bronchite, la dott mi ha dato da fare l'aerosol tre volte al giorno ma chi ha il tempo.....l'ho fatto una, max due...
beh domenica sono stata malissimo, mi girava la testa ogni volta che muovevo gli occhi, mi sentivo vibrare le orecchie....dignosi: forte sinusite!! ho vinto 10 giorni di antibiotico per bocca e anche per aerosol.....antibiotico che, nonostante vitamine e fermenti lattici mi sta devastando!!!
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » sab feb 18, 2012 12:04 am

Ma povera! allora,per il naso vai di acqua di sirmione,per la botta tachipirina e arnica,la cistite dovrebbe dare un fastidio costante e la sensazione di dover fare sempre pipì,quindi l'impressione di pesantezza alle ovaie non mi torna tanto..
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab feb 18, 2012 5:22 pm

siamo in parecchie nella stessa barca...vedo.
comunque ora va meglio,poi ho preso monuril ieri sera per la cistite.
Infatti va meglio e non ho quel fastidio costante.Ho male alle spalle un pochino,ma spero passi presto senza dover prendere nulla.
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » sab feb 18, 2012 5:58 pm

Per il naso metto sul fuoco un pentolino di acqua con del bicarbonato trovo che mi faccia bene, ne respiro il vapore coperta da un telo poi lo lascio a fuoco lento per un po'
Rispondi