reflusso e sintomi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » lun feb 06, 2012 2:40 pm

emy ha scritto:qui no, ti spruzzano solo qualcosa in bocca e basta, quindi........
Si l'avevo fatta a Biella quando ancora vivevo li, circa 10 anni fa, la spruzzatina più le gocce di valium, però ho sentito alcune persone che l'hanno fatta, tra cui la mamma del mio compagno e mi ha detto che ha chiesto di essere sedata, altrimenti glie l'avrebbero fatta con l'anestesia locale, lo spruzzo, e, qualche goccia di valium


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun feb 06, 2012 2:57 pm

Robbina ha scritto:Adesso la fanno sotto sedativo, ti rende incosciente, non si sente nulla, prima solo con 30 gocce di valium, cmq non è dolorosa, solo un leggero fastidio
A me hanno dato solo una pastiglietta per addormentare la lingua e la gola. Nient'altro. Nè calmanti nè altro. E' stata atroce. (e lunghetta perchè hanno fatto un sacco di prelievi di mucose).
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun feb 06, 2012 3:01 pm

grazie ho scritto anche all'esperto vediamo!
Avatar utente
losbanos
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 153
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:46 am

Messaggio da losbanos » lun feb 06, 2012 3:04 pm

Leggo che da voi si fa perfino senza sedazione!
Lo trovo pazzesco, io ho fatto la prima diversi anni fa e non ho sentito nulla!
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » lun feb 06, 2012 3:57 pm

Dilly ha scritto:A me hanno dato solo una pastiglietta per addormentare la lingua e la gola. Nient'altro. Nè calmanti nè altro. E' stata atroce. (e lunghetta perchè hanno fatto un sacco di prelievi di mucose).
Io saranno 10 anni fa, mi è stato spruzzato un'anestesia locale nel cavo orale e poi mi hanno dato circa 30 gocce di valium, na cavolata, non ho sentito dolore, ho una buona capacità di rilassamento quindi non ho avuto problemi, tutto l'opposto di quando vado a fare un semplice pap test che scalpito sul lettino, cmq mi è stato detto che in alcuni ospedali a discrezione del medico e se la paziente è molto agitata, fanno un sedativo in vena, se non ho capito male è lo stesso che hanno usato per me quando ho tolto un polipetto al collo dell'utero, ti lascia come intontita, ma in realtà non dormi.
Rispondi