cambio look

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab gen 28, 2012 9:56 pm

si di capelli ne ho una marea, se consideriamo che post allattamento ne ho persi in quantità industriali e là in mezzo ce ne sono mille lunghi 10-12 cm in ricrescita...

Mammettina, se li hai naturali pensa ad un ravvivante o riflessante, ma non tingerli!!! che belli naturali, io non so neppure di che colore siano i miei in origine uauauau

ps)
parrucchiere bravo
ha tagliato da asciutto sembrava a casaccio e rifinito solo alla fine
colore fatto a mano arrotolando i capelli e usando 2 tinte per dare idea naturale (colore che mi ha detto scaricherà le punte sul biondo, in modo di avere un degradee naturale, poi ci devo tornare per ristrutturante e per vedere se mi piace doo 3-4 lavaggi)
gli avevo chiesto di non farmi la piega, perchè tanto poi il sabato io vado in piscina con pupo e comunque per stare in casa con piccolo non è che mi interessasse molto. me li ha tirati lo stesso per farmi vedere il colore (ma comunque le prossime volte ha detto che se non importa a me, figurati a lui la piega)
totale 65 euro
onestissimo direi... e pure molto bravo!!


Smilla

Messaggio da Smilla » sab gen 28, 2012 10:03 pm

PaolaG ha scritto:si di capelli ne ho una marea, se consideriamo che post allattamento ne ho persi in quantità industriali e là in mezzo ce ne sono mille lunghi 10-12 cm in ricrescita...

Mammettina, se li hai naturali pensa ad un ravvivante o riflessante, ma non tingerli!!! che belli naturali, io non so neppure di che colore siano i miei in origine uauauau

ps)
parrucchiere bravo
ha tagliato da asciutto sembrava a casaccio e rifinito solo alla fine
colore fatto a mano arrotolando i capelli e usando 2 tinte per dare idea naturale (colore che mi ha detto scaricherà le punte sul biondo, in modo di avere un degradee naturale, poi ci devo tornare per ristrutturante e per vedere se mi piace doo 3-4 lavaggi)
gli avevo chiesto di non farmi la piega, perchè tanto poi il sabato io vado in piscina con pupo e comunque per stare in casa con piccolo non è che mi interessasse molto. me li ha tirati lo stesso per farmi vedere il colore (ma comunque le prossime volte ha detto che se non importa a me, figurati a lui la piega)
totale 65 euro
onestissimo direi... e pure molto bravo!!
Sei andata dal mio?
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab gen 28, 2012 10:07 pm

alla fine son andata a GODO da Nois (Graziano) perchè ci doveva andare una mia cara amica (che da quando va da lui ha capelli stupendi) cosi ne abbiamo approfittato per un po' di chiacchere!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » sab gen 28, 2012 10:35 pm

ha dei capelli stupendi!!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom gen 29, 2012 12:23 am

Sono splendidi..dici che te li ha tirati, quindi tu di natura non li hai così lisci?
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » dom gen 29, 2012 12:45 am

Mi piacciono molto i tuoi capelli!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom gen 29, 2012 9:14 am

Grazie!!
i miei capelli sono lisci soprattutto con il peso della lunghezza, una volta asciugati anche a testa in giu stanno dritti dritti, ora con la scalatura puo essere che si "mossino" lievemente, ma poca roba...
PELUCIO07
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: mar nov 08, 2011 11:23 am

Messaggio da PELUCIO07 » lun gen 30, 2012 9:12 am

PaolaG ha scritto:Grazie!!
i miei capelli sono lisci soprattutto con il peso della lunghezza, una volta asciugati anche a testa in giu stanno dritti dritti, ora con la scalatura puo essere che si "mossino" lievemente, ma poca roba...
Sono molto belli e poi ti ha fatto un bellissimo colore, onestissimo il prezzo.
Rispondi