cosmetici ecobio svendite

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mar gen 10, 2012 9:42 am

marte71 ha scritto:ahhhhh i propri. ma se mi dite che sono acqua fresca non provo nemmeno...
sei stata brava. io avrei dovuto fare più scorta, ma era quasi tutto esaurito quando sono arrivata io :-(
molte qui si trovano bene, magari ho sbagliato io a scegliere eh


Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » mar gen 10, 2012 9:50 am

micmar ha scritto:molte qui si trovano bene, magari ho sbagliato io a scegliere eh
prima o poi proverò.

qui sembra facciano degli sconti: http://www.biosferaweb.com/sscategoria. ... egoria=671

anche dottor hauschka a me piace. non hanno delle buone profumazioni, e sono ancora più cari di weleda, ma trovo che i prodotti funzionino.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar gen 10, 2012 10:32 am

Anch'io all'inizio non mi trovavo bene con Fitocose, ma secondo me il punto è che ne hanno talmente tanti (e abbastanza specifici) che bisogna imbroccare quello giusto. Ora li uso alternati ai Dr Hauscka e Aloedermal
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar gen 10, 2012 11:49 am

di Fitocose è davvero ottimo il balsamo Triticum, ha in INCI perfetto, un barattolo ti dura anche 6 mesi

il resto dei prodotti che ho provato mi ha delusa

in questo periodo di magra acquisto il meno peggio guardando gli INCI con attenzione, ma in passato compravo praticamente tutto su scts
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » mar gen 10, 2012 2:32 pm

val3nt1na ha scritto:di Fitocose è davvero ottimo il balsamo Triticum, ha in INCI perfetto, un barattolo ti dura anche 6 mesi

il resto dei prodotti che ho provato mi ha delusa

in questo periodo di magra acquisto il meno peggio guardando gli INCI con attenzione, ma in passato compravo praticamente tutto su scts
me lo segno questo balsamo allora.

il problema è che tutto mi fa allergia. in austria ho comprato una crema apparentemente bio, ma non capivo nulla della lingua, quindi l'inci non ho potuto controllarlo bene. dopo 3 giorni son comparsi i ponfi rossi ARGHHH!!!!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar gen 10, 2012 2:59 pm

marte71 ha scritto:me lo segno questo balsamo allora.

il problema è che tutto mi fa allergia. in austria ho comprato una crema apparentemente bio, ma non capivo nulla della lingua, quindi l'inci non ho potuto controllarlo bene. dopo 3 giorni son comparsi i ponfi rossi ARGHHH!!!!!!
se il balsamo ti dovesse dare problemi te lo ricompro io ;-)
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar gen 10, 2012 3:00 pm

marte71 ha scritto:me lo segno questo balsamo allora.

il problema è che tutto mi fa allergia. in austria ho comprato una crema apparentemente bio, ma non capivo nulla della lingua, quindi l'inci non ho potuto controllarlo bene. dopo 3 giorni son comparsi i ponfi rossi ARGHHH!!!!!!
questo però è anche strano: gli INCI dovrebbero avere una nomenclatura internazionale, no?
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » mar gen 10, 2012 3:04 pm

val3nt1na ha scritto:se il balsamo ti dovesse dare problemi te lo ricompro io ;-)
grazie cara, ma non credo. i problemi li ho solo con le creme da viso.
Rispondi