a proposito della ricostruzione delle unghie

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Robebè

a proposito della ricostruzione delle unghie

Messaggio da Robebè » mar dic 27, 2011 8:13 am

ma come si toglie?


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 27, 2011 9:10 am

Il gel?si lima via!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar dic 27, 2011 9:27 am

Si Lima. Oppure la fai fare da chi te l ha fatto con la fresa, penso. Almeno io ho capito così.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 27, 2011 9:37 am

Barbara. ha scritto:Si Lima. Oppure la fai fare da chi te l ha fatto con la fresa, penso. Almeno io ho capito così.
Yes Cita!o te le fresano o le limi tu!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar dic 27, 2011 9:56 am

con la fresia te lo levano in un atimo, con la lima è un po' più lungo. Io le devo togliere domani perchè per il parto cesareo non posso tenerlo....m vien da piangere al solo pensiero di come saranno rovinate!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar dic 27, 2011 12:59 pm

Dipende dalla persona che te lo fa (ognuno ha il suo metodo...)

Io generalmente tolgo un primo strato con la fresa, fatta girare molto piano in modo da non causare danni (anche perchè il gel monofasico che uso non crea moltissimo spessore).
Poi uso la lima e finisco con la lima a 4 facce che serve per levigare e lucidare.
In ultimo applico un rinforzante, che consiglio di usare per almeno un paio di settimane di fila.
Robebè

Messaggio da Robebè » mer dic 28, 2011 7:51 am

mammaXL ha scritto:Dipende dalla persona che te lo fa (ognuno ha il suo metodo...)

Io generalmente tolgo un primo strato con la fresa, fatta girare molto piano in modo da non causare danni (anche perchè il gel monofasico che uso non crea moltissimo spessore).
Poi uso la lima e finisco con la lima a 4 facce che serve per levigare e lucidare.
In ultimo applico un rinforzante, che consiglio di usare per almeno un paio di settimane di fila.
ecco a proposito di spessore mia mamma le ha fatte e secondo me sono troppo spesse, ma è vero che lo spessore riescono a ridurlo se hai già tu le unghie lunghe mentre se devono allungarle si crea più spessore proprio per l'allungamento?
Robebè

Messaggio da Robebè » mer dic 28, 2011 7:52 am

elly stellina ha scritto:con la fresia te lo levano in un atimo, con la lima è un po' più lungo. Io le devo togliere domani perchè per il parto cesareo non posso tenerlo....m vien da piangere al solo pensiero di come saranno rovinate!
dici? le mie sono orrende già così, striate e sfaldate...
Rispondi