endocare

Moda, tendenze e bellezza
marte71

endocare

Messaggio da marte71 » ven dic 16, 2011 2:12 pm

è una linea per il viso a base di bava di lumaca (non vomitate per favore :ghgh: ) che pare fare miracoli. mi è stato detto che è naturale al 90% ma a vedere l'inci non mi pare sia così:
snail secretion filtrate; propyleneglycol; aqua, seccharide isomerate; hexylene glycol; polysorbate 20; peg/ppg-20/6 dimethicone; sodium ascorbyl phosphate; sodium choride; fructose; glucose; polyquaternium-10; tocopheryl acetate; citric acid; tetrasodium edta; parfum; dextrin; sucrose; urea; alanine; aspartic acid; glutamic acid; hexyl nicotinate. Principio attivo: SCA Secrezione Cryptomphalus Aspersa.

conoscete?


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » ven dic 16, 2011 2:58 pm

che schifo! e che miracoli farebbe? cioè te la metti e che succede?
marte71

Messaggio da marte71 » ven dic 16, 2011 3:03 pm

copio:

n grado di fornire una intensa capacità rigenerante e riparatrice specifica per trattamenti d'urto contro i danni da fotoesposizione. Le ampolle sono arricchite con un complesso antiradicalico e idratante in grado di svolgere una marcata azione tensiva e rassodante. La sinergia tra questi principi attivi permette di ridurre visibilmente le rughe e ridonare vitalità alla pelle spenta in pochi secondi: Endocare Ampolle Biorepar agisce come un potente citoprotettore naturale che aiuta la rigenerazione e la riparazione della pelle danneggiata permettendo:

-il ripristino dell'attività dei fibroblasti precocemente invecchiati


-la riduzione i radicali liberi in circolazione e evitandone la formazione di nuovi


-il potenziamento degli agenti idratanti presenti nello SCA attraverso la presenza dell'Hygroplex e delle pentavitine
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven dic 16, 2011 3:06 pm

la crema bava di lumaca non è nuova nel forum, ricordo che ne abbiamo parlato diverse volte.
e qualcuna l'aveva pure usata, ma soprattutto la maggior parte avevano fatto bleeeaaahhh! ahahahah
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven dic 16, 2011 3:08 pm

marte71

Messaggio da marte71 » ven dic 16, 2011 3:10 pm

zizzia ha scritto:ho trovato il vecchio 3D marte


http://forum.noimamme.it/showthread.php ... ava+lumaca
si l'elicina, la conosco. provata anche io prima dell'eco bio :sdent:
ma pare essere un sottoprodotto rispetto a questa linea. pare eh.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » ven dic 16, 2011 3:29 pm

mah.......mica mi convince sai? addirittura bastano pochi secondi per ridurre rughe e ridonare vitalità?
mi sembra un po' strano!
Se è vero mi metto pure la lumaca in faccia!!!!
marte71

Messaggio da marte71 » ven dic 16, 2011 3:31 pm

elly stellina ha scritto:mah.......mica mi convince sai? addirittura bastano pochi secondi per ridurre rughe e ridonare vitalità?
mi sembra un po' strano!
Se è vero mi metto pure la lumaca in faccia!!!!
chi l'ha provata mi dice che è come farsi un minilifting per la serata.
ovvio che non dura...però è già qualcosa dai :clap:
Rispondi