Mamma Fra ha scritto:Guarda, metto benzina sul fuoco e faccio outing: anni fa ho chiesto io, volontariamente, una permanente per averli tutti mossi, non solo la parte sotto ma anche la parte sopra della testa. Il risultato è stato questo:
Mamma Fra ha scritto:Guarda, metto benzina sul fuoco e faccio outing: anni fa ho chiesto io, volontariamente, una permanente per averli tutti mossi, non solo la parte sotto ma anche la parte sopra della testa. Il risultato è stato questo:
Lelia ha scritto:Ma passeresti al corto per tenerli poi corti, o per farli poi ricrescere? Nel primo caso la penso come Yiddish, nel secondo te lo sconsiglio vivamente perché i capelli come i tuoi sono faticosissimi da seguire nelle varie fasi di ricrescita.
Io ho un taglio vagamente simile a quello che hai postato tu, ma ho capelli sottilissimi e con poco volume...esattamente l'opposto insomma.
E' vero, ma non so se il taglio da uomo tedesco anni 70 sia più gestibile. E poi si potrebbe innamorare di sé stessa coi capelli corti, è l'occasione per provare.
donne, sappiate che ho passato una preziosa ora del mio tempo su questo sito: http://makeover.dailymakeover.com/virtu ... ver/#/home ho la decenza, verso la mia autostima e verso la vostra sensibilità, di non postare nessuna delle prove che ho fatto (e salvato).
Lupina grazie per la pregiata selezione, la userò sui biglietti di auguri di quest'anno.