orecchie tappate.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun dic 12, 2011 12:49 pm

Ups, vero :red:
Ma pure se ci vai urlante di dolore(finto)?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun dic 12, 2011 12:52 pm

ziaco ha scritto:Ups, vero :red:
Ma pure se ci vai urlante di dolore(finto)?
Se non c'è nulla sì, perchè comunque per un semplice dolore alle orecchie devo prima passare dal mio medico di base (il fatto che sia piena fino a domani conta nulla a quel punto passo come urgenza)

Fra l'altro temo che ai 25 euro di stato si aggiungano i 20 che già c'erano per la regione.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun dic 12, 2011 12:54 pm

Anche io ho la sensazione di orecchie tappate, stamattina mi sembrava di impazzire. In piu mal di gola e testa pesante. Presa tachi oggi e brufen ieri e dopo vado dalla dottoressa.

Ma vi risulta che l'apropos non si possa prendere in allattamento?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun dic 12, 2011 1:30 pm

Viola ha scritto:Anche io ho la sensazione di orecchie tappate, stamattina mi sembrava di impazzire. In piu mal di gola e testa pesante. Presa tachi oggi e brufen ieri e dopo vado dalla dottoressa.

Ma vi risulta che l'apropos non si possa prendere in allattamento?
in generale è consigliabile evitare i prodotti contenenti propoli (poi non so quanto veramente possano essere dannosi immagino poco nulla)
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » lun dic 12, 2011 1:39 pm

anche io ho la soglia del dolore alta...
una volta avevo tutti e due i timpani bucati per un'otite della quale non mi sono accorta...quando ho detto al dottore che stavo mettendo cerulisina per sciogliere i tappi (quando si hanno i timpani bucati si ha la sensazione di orecchie tappate) è rimasto senza parole....fatti vedere e non toccare (neanche i coni che, oltre non servire a nulla, se hai infiammazione non vanno bene)
dani_73

Messaggio da dani_73 » lun dic 12, 2011 2:02 pm

Una volta avevo le orecchie tappate e la sensazione di stare in un pallone ma non avevo mal di gola, nè raffreddore. Il mio medico mi ha prescritto antistaminici e paracetamolo e ha funzionato!
beatrix

Messaggio da beatrix » lun dic 12, 2011 2:46 pm

A me capitò come te orecchie tappate senza tappo di cerume (i coni infatti non fecero nulla)

L'otorino disse che era catarro anceh se non avevo raffreddore. Presi il fluimucil per un po' e in efetti passò.

OT a me il medico di base col cavolo che mi stappa le orecchie dal tappo... nemmeno la ped lo fa....
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun dic 12, 2011 2:48 pm

boh a mio fratello una volta è successo, il medico di base gli ha prescritto delle gocce e poi dopo qualche giorno è andato da lui a toglierlo, senza pagare nulla, in fondo è solo una siringa con acqua tiepida! Le gocce quelle si le ha pagate ovviamente!
Rispondi