piccole perdite

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4727
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

piccole perdite

Messaggio da cohiba »

scusate, vado di fretta, poi ci torno con calma.
da un paio di giorni sto avendo delle piccole perdite marroni, pochissime, in realtà non macchiano nemmeno lo slip. Me ne accorgo quando mi pulisco andando in bagno.
può essere il capoparto? ma io prendo cerazette :mumble:


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti »

Ciao Raffa,anche io prendo Cerazette e il mese scorso ho avuto anche io perdite...non può essere il capoparto,credo sia la pillola che può dare quest'effetto.

P.s: Come è andato il trasloco?
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4727
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba »

matiti ha scritto:Ciao Raffa,anche io prendo Cerazette e il mese scorso ho avuto anche io perdite...non può essere il capoparto,credo sia la pillola che può dare quest'effetto.

P.s: Come è andato il trasloco?
è che mi sembra strano che dopo 9 mesi si presentino ste perdite...
può essere stress? sai com'è: il trasloco...
a proposito ora se riesco metto un post appost per spiegare che epopea sto vivendo...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6079
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly »

Non può essere il capoparto perchè la minipillola non ha la pausa dei 7 giorni per le mestruazioni.

Però è abbastanza frequente che chi usa cerazette abbia perdite; io ad esempio avevo vere e proprie emorragie e ho dovuto smettere di prenderla..
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina »

Anche a me succedeva a caso con cerazette....anche dopo 9 mesi!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4727
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba »

in questi 10 mesi è la prima volta che è capitato
ma sono state perdite brevi, sporadiche e sono già sparite
Rispondi