Cmq calzano bene. Io del modello che ho comprato oggi ho preso il 37, che è la mia misura standard. Ho un paio di stivaletti presi l'anno scorso e di quelli mi pare di aver preso il 38, ma solo perché li metto con calzini un po' più spessi.
No vado a piedi!
Le altre scarpe, quelle Nero Giardini, sono state un po' un fallimento, mi fanno un male boia pur non essendo alte di tacco.
Queste invece sono un successo, le ho messe già stasera e ci ho camminato parecchio, e in effetti sono perfette.
Negli ultimi anni ho preso 4 paia di El Naturalista e devo dire che sono meravigliose. L'estetica è particolare, me ne rendo conto.
Lelia ha scritto:No vado a piedi!
Le altre scarpe, quelle Nero Giardini, sono state un po' un fallimento, mi fanno un male boia pur non essendo alte di tacco.
Queste invece sono un successo, le ho messe già stasera e ci ho camminato parecchio, e in effetti sono perfette.
Negli ultimi anni ho preso 4 paia di El Naturalista e devo dire che sono meravigliose. L'estetica è particolare, me ne rendo conto.
per una scarpa è tutto la comodità e la vestibilità!
Hai fatto bingo, non è sempre facile trovare quella che calza al meglio
Ho presente gli stivaletti in tre toni di rosso, non ho presente le Fly London ma ora le cerco.
Vai e colpisci Yiddi, non lasciarmi da sola con le scarpe strulle!