Scarpe nuove

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom dic 04, 2011 10:16 am

marylizard ha scritto:Sono diametralmente opposte alla mia idea di scarpe.
Per capirci io ucciderei per un paio di tronchetti di chloè o pump di laboutin...

Mary
Be' Mary non c'è storia, citi modelli bellissimi ma...li metteresti tutti i giorni per andare a lavorare? Per camminare in giro in città? Tutta la mia stima, io non ce la potrei mai fare a livello di scomodità. Oltre al fatto che ovviamente richiedono un abbigliamento adeguato, che NON è il mio stile da tutti i giorni.


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom dic 04, 2011 11:19 am

gli stivaletti mi fanno impazzire
se li trovo e riesco a rovarli li compro di sicuro (magari ai saldi),
sempre che riesca a farci entrare la caviglia
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » dom dic 04, 2011 3:38 pm

Lelia ha scritto:Be' Mary non c'è storia, citi modelli bellissimi ma...li metteresti tutti i giorni per andare a lavorare? Per camminare in giro in città? Tutta la mia stima, io non ce la potrei mai fare a livello di scomodità. Oltre al fatto che ovviamente richiedono un abbigliamento adeguato, che NON è il mio stile da tutti i giorni.
Ciao Lelia,
per andare al lavoro io metto quasi sempre i tacchi (lavoro in ufficio e se anche ho dei clienti cui far vedere la sala mostra, non ho problemi a stare sui tacchi alti, perchè ci sono abituata).
Se invece devo stare molto in piedi o camminare coi bimbi, al momento ho due paia di stivali: un paio neri in pelle da cavallerizza, tacco basso maschile e gambale fino sotto il ginocchio, un investimento (comprati nel 2008, ho rovinato appena la punta del sinistro guidando, mannaggia). L'altro paio son stivaletti morbidissimi col tacco medio, che arrivano poco sopra il malleolo.
Poi ho un paio di stringate british "maschili", comodissime.

Al di là dei modelli che ho citato, che sono un sogno al momento, coi saldi vorrei un paio di francesine col tacco e/o un paio di tronchetti puliti puliti color coloniale/biscotto/cuoio (che secondo me metti con TUTTO).

:love:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom dic 04, 2011 4:36 pm

Lelia io le trovo davvero belle peccato non ci siano negozi vicino casa.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom dic 04, 2011 5:07 pm

belli gli stivaletti.
e mi piacciono un sacco quelle verdi che compaiono appena apri il link, sotto i pantaloni li trovo carinissimi.
ma devo ancora trovare un rivenditore più vicino
Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » dom dic 04, 2011 5:55 pm

saranno comode ma non sono il mio genere ^_^
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer dic 07, 2011 6:59 pm

Belle!
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mer dic 07, 2011 7:05 pm

Lelia ha scritto:Ma di El Naturalista dici questi qui?

Immagine

Io non li trovo così simili alle Fly London, sai?
E poi, come si suol dire, a volte i grandi amori si assomigliano tra loro... :ehehe:
Questi mi piacciono un sacco e anche quelli postati da Yiddish , non li avevo mai visti
Rispondi