Scarpe nuove

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Scarpe nuove

Messaggio da Lelia » sab dic 03, 2011 5:58 pm

Siccome avevo ben UN paio di scarpe invernali comode (comode per me vuol dire che posso portare tutto il giorno, dalla mattina alla sera, fare i 6 km a piedi che faccio per andare e tornare dal lavoro, e correre in giro come un'oca impazzita al lavoro...insomma, comode), che amo da morire ma che sono troppo calde per l'ambiente surriscaldato in cui lavoro ora, oggi ho deciso di comprare un altro paio di scarpe.

Io ci ho provato a cambiare marca, mi sono impegnata, ne ho provate svariate in negozio, ma alla fine sono ricaduta su El Naturalista, che non posso che consigliare vivamente a tutte.
Non sono economiche, ma vi assicuro che valgono ogni centesimo.

Ecco il nuovo acquisto, nel colore della foto:

Immagine


mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » sab dic 03, 2011 6:21 pm

sono comode davvero??? è in gomma il sotto? Non sono il mio stile però mi piacciono!!!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab dic 03, 2011 6:26 pm

Sì, è gomma naturale.
E' una marca molto attenta al lato ecologico, la pelle che usano viene tutta da animali cmq utilizzati per la macellazione, assicurano che non vengono uccisi animali "apposta" per le loro scarpe.
La gomma è biodegradabile al 100%.

Esteticamente sono particolari, diciamo che o le ami o le odi, io decisamente le amo :cisssss:

Se interessa a qualcuna, il link è questo (tra le lingue si può scegliere anche l'italiano): http://www.elnaturalista.com
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab dic 03, 2011 6:27 pm

non è il mio genere, ma mi sembrano davvero comode.
e io pagherei per averne un paio comode visto che lavoro al bar e sto in piedi ore e ore.
Ma dove si comprano??
Voglio dire, la marca non l ho mai sentita.
Prese on line???o in negozio?
Silvia

Messaggio da Silvia » sab dic 03, 2011 6:29 pm

con le misure come ci si regola lelia?
io porto il 37
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab dic 03, 2011 6:31 pm

ma sai che ce ne sono alcune davvero belle!!!!!!!!!!!!
come sono i prezzi?
e soprattutto come si fa a provarle!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab dic 03, 2011 6:32 pm

In negozio Ziaco, ormai sono abbastanza facili da trovare. Io qui a Firenze conosco 3 negozi, tra l'altro abbastanza vicini tra loro, che le tengono, e sicuramente ce ne sono altri. Altrimenti si possono comprare anche online, ma io per le scarpe devo dire che ho un po' di timore a comprare senza provare.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab dic 03, 2011 6:34 pm

Lelia ha scritto:In negozio Ziaco, ormai sono abbastanza facili da trovare. Io qui a Firenze conosco 3 negozi, tra l'altro abbastanza vicini tra loro, che le tengono, e sicuramente ce ne sono altri. Altrimenti si possono comprare anche online, ma io per le scarpe devo dire che ho un po' di timore a comprare senza provare.
anch io devo provarle per forza.
calcola però che qui non è Firenze...
magari vedo se trovo il punto vendita più vicino.
Rispondi