Dermatite in testa

Moda, tendenze e bellezza
marte71

Messaggio da marte71 » mer nov 30, 2011 3:29 pm

il burro di karitè puro al 100% lo trovi anche in erboristeria, ma come dice mic attenta al resto, perchè c'è di tutto.
io acquisto qui: http://www.saicosatispalmi.com/ecommerce/
qui è tutto strasicuro come inci.


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer nov 30, 2011 7:42 pm

Barbara, io ne ho appena preso uno in erboristeria qui vicino, si chiama bio karitè, c'è il boccetto di shampoo e anche il balsamo nella stessa confezione, costa 13 euro tutto. E' senza sls, i tensioattivi che ci sono sono di origine vegetale, vengono dal gluscosio e dal burro di karitè.
Contiene proteine del riso, estratti di calendula e tiglio bio che aiutano a ricreare il fim protettivo delle cute.

Si può usare anche per i bambini.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer nov 30, 2011 10:43 pm

Dilly ha scritto:Barbara, io ne ho appena preso uno in erboristeria qui vicino, si chiama bio karitè, c'è il boccetto di shampoo e anche il balsamo nella stessa confezione, costa 13 euro tutto. E' senza sls, i tensioattivi che ci sono sono di origine vegetale, vengono dal gluscosio e dal burro di karitè.
Contiene proteine del riso, estratti di calendula e tiglio bio che aiutano a ricreare il fim protettivo delle cute.

Si può usare anche per i bambini.
Dimmi come si chiama che domattina vado a prenderlo!!!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio dic 01, 2011 7:01 am

Che stordita, me lo hai scritto!!! Oggi vado a sentire!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven dic 02, 2011 5:08 pm

Non ho trovato quello che mi avete detto peró la tizia mi ha consigliato di mettere sopra l olio di mandorle, proprio naturale, ogni tanto non sempre. E poi mi ha dato dei campioni da provare di uno shampoo proprio naturale senza sls. Provo e poi vi dirò. Oggi per esempio è allucinante, sarà perché indosso anche i cappelli, ma io non riesco ad uscire senza :-(


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.763079,10.443615
Rispondi