Voce

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » gio dic 01, 2011 9:13 am

veruz ha scritto:pare che un verme nell intestino aiuti.
La callas forse ha i ganci giusti. Ora ditemi che è morta e stramorta, sono ignorante
E' morta tanti tanti anni fa sola e triste


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio dic 01, 2011 9:36 am

Lidia ha scritto:Ecco, te pareva! Un post sulla voce mi sembrava sicuro... E invece me li becco pure qua! :laughter:

Vermi onnipresenti a parte se vuoi un rimedio naturale che funziona abbastanza puoi prendere acqua calda, un cucchiaio di miele, un cucchiaino di limone e zenzero grattugiato. Provare per credere
Infatti martedì sera quando son tornata a casa mi son fatta proprio miele caldo e limone, ma non sapevo dello zenzero...proverò..
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » gio dic 01, 2011 9:39 am

Dilly ha scritto:Infatti martedì sera quando son tornata a casa mi son fatta proprio miele caldo e limone, ma non sapevo dello zenzero...proverò..
...Approvato da un contralto super-rauco! :ok:
beatrix

Messaggio da beatrix » gio dic 01, 2011 9:39 am

Ah i cantanti masticano foglie di ulivo.

Sono amarissime ma pare portentose.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio dic 01, 2011 9:56 am

povera callas..
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio dic 01, 2011 10:50 am

il mio maestro per ammorbidire le corde vocali ci faceva mangiare un'acciuga sotto sale e poi buttare giù una tazza di te caldo con il miele. lo facevamo soprattutto nel periodo pasquale, tra giovedì santo, venerdì, notte e mettina di pasqua, con le prove generali nel mezzo (e sai cosa significa tutto il servizio della notte di pasqua!!!!). in questa maniera nessuno perdeva la voce!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio dic 01, 2011 12:45 pm

vinziana ha scritto:il mio maestro per ammorbidire le corde vocali ci faceva mangiare un'acciuga sotto sale e poi buttare giù una tazza di te caldo con il miele. lo facevamo soprattutto nel periodo pasquale, tra giovedì santo, venerdì, notte e mettina di pasqua, con le prove generali nel mezzo (e sai cosa significa tutto il servizio della notte di pasqua!!!!). in questa maniera nessuno perdeva la voce!
Oh che schifo....Ma funziona davvero?
Comunque son ripassata in farmacia a chiedere e mi ha detto di usarlo lo stesso, magari invece di 4 volte al dì solo mattina e sera..
Rispondi