prima prova (a secco) ladycup: dubbi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » dom dic 04, 2011 10:50 pm

Lelia ha scritto:Sì. Purché sia un bagno normale, non sono tipo da imprese acrobatiche tipo "svuota la mooncup su un bagno alla turca". Cmq se ho a disposizione almeno un wc e un lavandino non ho problemi.

Mary, è tutta questione di pratica. Vedrai che, ciclo dopo ciclo, andrà sempre meglio. E anche tu al supermercato passerai davanti al settore assorbenti e penserai "toh guarda, i dinosauri esistono ancora" :cisssss:
Oggi alla fine l'ho tolta. Troppo male. Avevo fitte sempre piu forti. Ma le ho anche ora con l'assorb esterno, per cui credo sia un ciclo piu doloroso del solito. Domattina riprovo, mi fa troppo male per provare stanotte.
Uff. Ero cosi entusiasta :(


Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » lun dic 05, 2011 9:39 am

l'ho usara per quasi un anno
poi ho rinunciato....
vantaggi: igienica, economica si ammortizza il costo dopo alcuni mesi, ecologica
Svantaggi: se non sei in casa dove la sciacqui? Poi mi dava un leggero fastidio interno (anche se ben inserita) quasi dolore
risultato: l'ho gettata e sono tornata agli assorbenti classici
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun dic 05, 2011 10:09 am

marylizard ha scritto:Oggi alla fine l'ho tolta. Troppo male. Avevo fitte sempre piu forti. Ma le ho anche ora con l'assorb esterno, per cui credo sia un ciclo piu doloroso del solito.
può essere... io nei due anni che la uso per un paio di cicli ho evitato di usarla i primi due gg. proprio per dolori (ma erano chiaramente dolori non dovuti alla MC ma al ciclo particolare)

Per la "manutenzione" fuori casa sì, con una bottiglietta e un po' di esperienza si può fare anche da imbranate come me anche in bagni scomodi (certo a casa è meglio, ma insomma...)
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » lun dic 05, 2011 11:32 am

Rita ha scritto:l'ho usara per quasi un anno
poi ho rinunciato....
vantaggi: igienica, economica si ammortizza il costo dopo alcuni mesi, ecologica
Svantaggi: se non sei in casa dove la sciacqui? Poi mi dava un leggero fastidio interno (anche se ben inserita) quasi dolore
risultato: l'ho gettata e sono tornata agli assorbenti classici
Oh, quindi anche a te?
Che disdetta!

Stamattina l'ho rimessa. Non dolore, ma fastidio. E non in vagina, ma alla parete a contatto col retto e in generale all'utero. Uff.
Rispondi