Volersi bene per voi è....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Volersi bene per voi è....

Messaggio da Sharazade » lun nov 28, 2011 10:38 am

Per me è lavarmi i capelli e darmi un pò di trucco al mattino, così da non sembvrare uno zombie trascurato.

E voi?

P.S.: vi prego vi prego ditemi che non andate in giro con la pinza in testa!!!


kida

Messaggio da kida » lun nov 28, 2011 10:40 am

no nonesco con la pinza in testa,ma durante la settimana non ce la faccio, mi riprendo la domenica quando si esce

io odio truccarmi infatti non mi trucco mai
Luna

Messaggio da Luna » lun nov 28, 2011 10:40 am

anche per me capelli puliti e un pò di trucco prima di uscire sono il minimo sindacale per sentirmi a posto!!!
beatrix

Messaggio da beatrix » lun nov 28, 2011 10:41 am

Per me è scegliere una collana colorata la mattina quando riesco!

POi lascia perdere, se riuscissi a recuperare due ore la settimana per il mio yoga quelo sarebbe volermi BENISSIMO!
kida

Messaggio da kida » lun nov 28, 2011 10:42 am

beatrix ha scritto:Per me è scegliere una collana colorata la mattina quando riesco!

POi lascia perdere, se riuscissi a recuperare due ore la settimana per il mio yoga quelo sarebbe volermi BENISSIMO!
ahhhhhhh lo yoga quanto mi manca
antoD08

Messaggio da antoD08 » lun nov 28, 2011 10:58 am

fare una nuotata in piscina
Smilla

Messaggio da Smilla » lun nov 28, 2011 11:18 am

volermi bene per me è trovare un pò di tempo da dedicare al samba
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun nov 28, 2011 11:26 am

pinza in testa no, ma sinceramente il tempo dedicato alla cura del mio aspetto è decisamente e drasticamente diminuito. I capelli asciugano coma natura vuole (senza stirarli, ecc ecc), lo smalto è riservato alle vacanze,il trucco è essenziale e rapidissimo.

non lo so cosa è volermi bene in questo periodo....credo di non volermene molto perchè ci sono tante cose che penso di voler/dover fare per me stessa, ma poi non le faccio mai...
Rispondi