e febbre fu

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab nov 26, 2011 9:34 pm

Eccccheppalllle però!


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab nov 26, 2011 9:35 pm

guarda se sotto al cuscino hai una bambolina con tanti spilli
Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » sab nov 26, 2011 9:59 pm

:occhiodibue:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab nov 26, 2011 10:40 pm

si mic avevo preso antibiotico quindici giorni fa per 5gg, dopo due giorni è tornata la sinusite, ho fatto 5gg di aerosol e mercoledì sono andata dalla doc dicendo che ero ancora raffreddata, avevo sintomi tipo mal di gola (mai passato) e testa chiusa... mi ha detto di prendere latte e miele per la gola (me l'aveva detto la settimana prima) e tenermi il raffreddore al limite tentare con actigrip che contiene un leggero antistaminico.
ho preso actigrip due al giorno mercoledì, giovedì e venerdì ovviamente leva i sintomi, ma non la causa... quindi eccomi qui.

ora la doc riceve lunedì ed io non so se riprendere antibiotico, fare un tampone e quindi aspettare, vedere come procede che magari è un virus e con l'antibiotico non passa...

ho cercato bamboline wudu, ma più di un bambolotto che urla e strepita in braccio al padre in casa non trovo...
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » sab nov 26, 2011 11:46 pm

Ma actigrip e simili si possono prendere in allattamento?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom nov 27, 2011 12:23 am

per tempi non lunghi si
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom nov 27, 2011 12:42 am

Alessia M. ha scritto:si mic avevo preso antibiotico quindici giorni fa per 5gg, dopo due giorni è tornata la sinusite, ho fatto 5gg di aerosol e mercoledì sono andata dalla doc dicendo che ero ancora raffreddata, avevo sintomi tipo mal di gola (mai passato) e testa chiusa... mi ha detto di prendere latte e miele per la gola (me l'aveva detto la settimana prima) e tenermi il raffreddore al limite tentare con actigrip che contiene un leggero antistaminico.
ho preso actigrip due al giorno mercoledì, giovedì e venerdì ovviamente leva i sintomi, ma non la causa... quindi eccomi qui.

ora la doc riceve lunedì ed io non so se riprendere antibiotico, fare un tampone e quindi aspettare, vedere come procede che magari è un virus e con l'antibiotico non passa...

ho cercato bamboline wudu, ma più di un bambolotto che urla e strepita in braccio al padre in casa non trovo...
Se pensi di fare il tampone non devi assolutamente prendere antibiotico finchè non lo fai, altrimenti il risultato sarà alterato.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » dom nov 27, 2011 9:19 am

Alessia M. ha scritto:per tempi non lunghi si
Quindi anche actifed, zerinol e compagnia bella?

Io mi drogavo pesantemente con sta roba ma da 20 mesi niente piu e ad ogni raffreddore soffro tantissimo...
Rispondi