gli skinny

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven nov 25, 2011 7:06 pm

ahaahhah scusa yiddish, ho usato il traduttore automatico per il tuo link, perchè assalita da pigrizia atomica, e...


"Mi chiedevo quanto tempo un jeans magro dovrebbe essere così che si guarda bene con tacchi / piattaforme. ho comprato uno ieri ma sembra imbarazzante con le mie pompe, come l'orlo è troppo lungo e si curva attorno al tallone ... se sai cosa voglio dire. ed è un po 'scrunchy sul fondo, quindi sono sicuramente andare a farli orlato ... ma non so quanto! dovrebbe essere orlati in modo che avrebbe colpito la parte superiore della mia scarpa? quello che sembra il migliore? grazie! "


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 25, 2011 7:09 pm

Claudina ha scritto:ahaahhah scusa yiddish, ho usato il traduttore automatico per il tuo link, perchè assalita da pigrizia atomica, e...


"Mi chiedevo quanto tempo un jeans magro dovrebbe essere così che si guarda bene con tacchi / piattaforme. ho comprato uno ieri ma sembra imbarazzante con le mie pompe, come l'orlo è troppo lungo e si curva attorno al tallone ... se sai cosa voglio dire. ed è un po 'scrunchy sul fondo, quindi sono sicuramente andare a farli orlato ... ma non so quanto! dovrebbe essere orlati in modo che avrebbe colpito la parte superiore della mia scarpa? quello che sembra il migliore? grazie! "
Oh santi numi....

Io non ho ancora capito di che jeans parlate...
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven nov 25, 2011 7:12 pm

gli skinny, quelli stretti stretti stretti
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 25, 2011 7:18 pm

Ma quelli a sigaretta?
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven nov 25, 2011 7:29 pm

no non credo sai? gli skinny sono più simili a dei leggings proprio aderentissimi.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven nov 25, 2011 8:03 pm

Io li uso arricciati con tacco, con risvolto su scarpa bassa
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven nov 25, 2011 9:00 pm

ho comprato oggi degli skinny da Sisley. Sono stretti e ANCHE stretch.
A parte che questa commessa ha insistito per farmeli prendere di due taglie più piccoli della mia solita taglia evabbé... ma comunque io li farò accorciare perché secondo me sono lunghi.
Rispondi