Tengo o butto?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » gio nov 17, 2011 2:36 pm

Io avrei risposto ma i pantaloni di velluto "in stile tuta" non ho mica capito cosa sono.


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio nov 17, 2011 3:34 pm

Grazie ragazze! In realtà non si butta nulla nel cassonetto, ma semplicemente si rigira il tutto tra parenti e amici meno abbienti, e il resto alle case famiglia o simili. Quindi in realtà non è un vero spreco... Alla fine butto solo mutande e calzini rotti!

Ally, io non so davvero ne dove prendere una foto ne come spiegarti la tuta. Forse.... Hai presente quelle "tute eleganti" (di ciniglia, in realtà) che portava spesso Simona Ventura qualche tempo fa??? Sono pantaloni morbidi, con fascia ad elastico sia in vita che alla caviglia...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 17, 2011 4:05 pm

Io parlo di questo tipo:

Immagine
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » gio nov 17, 2011 4:13 pm

Saramik ha scritto: Hai presente quelle "tute eleganti" (di ciniglia, in realtà) che portava spesso Simona Ventura qualche tempo fa??? Sono pantaloni morbidi, con fascia ad elastico sia in vita che alla caviglia...
Capito, orrore.
Tienili pure ma solo in casa :cisssss:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio nov 17, 2011 5:05 pm

Beh, non è proprio uguale...cmq....
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » sab nov 19, 2011 10:08 pm

..A me invece quest'anno è successa una cosa....
Di solito a me i vestiti durano un'eternità...li tengo bene anche se non sono di marca e poi li abbino sempre diversamente e li uso tutti...Quindi ho sempre molte cose..

Quest'anno invece..ho fatto il cambio casa...ho dato via un paio di cose e.......mi sono resa conto che non ho quasi niente da mettereeeeee!! Ho tutta roba che ha davvero tanti anni e si è rovinata magari lavandola e la metto in casa..ma per il resto..cose per uscire..cose calde..anche semplici..avrò due maglie si e no O.O il mio problema è che l'ometto ci regurgita puntualmente sopra...quindi a volte esco con le cose da casa -.-

Non vedo l'ora di lavorare così da potermi permettere almeno un paio di cose in + .. dai cinesi eh....che mi importa..basta che però ce le abbia di ricambio!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab nov 19, 2011 10:13 pm

io ho eliminato tantissimo col trasloco lo scorso anno, ora ho "solo" mezzo armadio pieno di cose che non sto usando ma userò prima o poi.
prima erano moooolte di più.
comunque butterei le maglie, il resto tienilo.
io esco in tuta pure.
Rispondi