Tengo o butto?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Tengo o butto?

Messaggio da Saramik » mer nov 16, 2011 3:54 pm

Ciao donne, oggi ho finalmente fatto il cambio stagionale dell'armadio. Munita di buone intenzioni ho tolto dalla circolazione (li regalerò a qualcuno) scarpe e vestiti che non uso piu da almeno tre anni, che on mi entrano piu e che semplicemente non mi piacciono piu. Sono rimasta indecisa solo su un paio di cose, e chiedo consigli a voi, super esperte di moda:

-ho diverse paia di pantaloni di velluto, stile tuta, uno blu, uno fucsia, uno nero, di marche buone e che mi vanno ancora bene. Sono estremamente comodi, ma sono anche piuttosto stanca di portare tute. Che faccio, ne salvo almeno uno (quello blu di Pinko è il migliore), o elimino perche tanto non vanno nemmeno piu di moda?

-ho un cappottino rosso fuoco, quasi intonso. Potrebbe andare st'inverno?

-ho diversi maglioni "caprotti", alcuni corti in vita altri piu lunghi, che faccio? Considerate che ho una bella panzetta cicciosa da nascondere....

Ecco, poi ho bisogno di altri due consigli, ma scrivo un post apposta....grazie intanto!! :bacio:


asolina

Messaggio da asolina » mer nov 16, 2011 3:56 pm

ma che te stai a scherzà??? secondo me i pantaloni di tute vengon sempre comodi, ma l'altra roba ritorna di moda.
come la dai via di mastichi le unghie dei piedi
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer nov 16, 2011 4:01 pm

Ma Aso, posso temermi magliette che mi scoprono l'ombelico e pantaloni taglia 29 che ora se entro nella 32 è un miracolo? A che pro? Poi non butto le maglie di Custo nemmeno se non mi entrano nemmeno a un piede, il cappottino é un Fay e chi ci pensa a darlo via.... Però le millemila maglie di Sisley tutte uguali e che mi vanno corte che le tengo a fare.....
marte71

Messaggio da marte71 » mer nov 16, 2011 4:02 pm

pantaloni da tuta, per casa vanno benissimo: tenere.

cappotto rosso è quella cosa diversa ma classica che non guasta mai: tenere.

maglioni, non ho capito che genere sarebbero "caprotti" :ghgh:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer nov 16, 2011 4:09 pm

Ahahaha, Marte, sono quei maglioni pesanti pesanti, di lana grossa.... Ma poi la tuta è una di quelle belle, per uscire....per casa è sprecata!!
marte71

Messaggio da marte71 » mer nov 16, 2011 4:16 pm

Saramik ha scritto:Ahahaha, Marte, sono quei maglioni pesanti pesanti, di lana grossa.... Ma poi la tuta è una di quelle belle, per uscire....per casa è sprecata!!
ah ecco :cisssss:
allora ne basta uno direi.
la tuta la volevi buttare scusa! meglio per casa che al macero ti pare? :bleeee:
poi se ci vuoi anche uscire escici, se ti va bene ed è ancora bella però davvero non la butterei assolutamente.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer nov 16, 2011 4:33 pm

ma le tute sono di velluto o di ciniglia? :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 16, 2011 4:35 pm

Io d'inverno vivo con quei pantaloni addosso, quindi assolutamente tenere :cisssss:
Rispondi