Tengo o butto?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Tengo o butto?

Messaggio da Saramik » mer nov 16, 2011 3:54 pm

Ciao donne, oggi ho finalmente fatto il cambio stagionale dell'armadio. Munita di buone intenzioni ho tolto dalla circolazione (li regalerò a qualcuno) scarpe e vestiti che non uso piu da almeno tre anni, che on mi entrano piu e che semplicemente non mi piacciono piu. Sono rimasta indecisa solo su un paio di cose, e chiedo consigli a voi, super esperte di moda:

-ho diverse paia di pantaloni di velluto, stile tuta, uno blu, uno fucsia, uno nero, di marche buone e che mi vanno ancora bene. Sono estremamente comodi, ma sono anche piuttosto stanca di portare tute. Che faccio, ne salvo almeno uno (quello blu di Pinko è il migliore), o elimino perche tanto non vanno nemmeno piu di moda?

-ho un cappottino rosso fuoco, quasi intonso. Potrebbe andare st'inverno?

-ho diversi maglioni "caprotti", alcuni corti in vita altri piu lunghi, che faccio? Considerate che ho una bella panzetta cicciosa da nascondere....

Ecco, poi ho bisogno di altri due consigli, ma scrivo un post apposta....grazie intanto!! :bacio:


asolina

Messaggio da asolina » mer nov 16, 2011 3:56 pm

ma che te stai a scherzà??? secondo me i pantaloni di tute vengon sempre comodi, ma l'altra roba ritorna di moda.
come la dai via di mastichi le unghie dei piedi
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer nov 16, 2011 4:01 pm

Ma Aso, posso temermi magliette che mi scoprono l'ombelico e pantaloni taglia 29 che ora se entro nella 32 è un miracolo? A che pro? Poi non butto le maglie di Custo nemmeno se non mi entrano nemmeno a un piede, il cappottino é un Fay e chi ci pensa a darlo via.... Però le millemila maglie di Sisley tutte uguali e che mi vanno corte che le tengo a fare.....
marte71