Nuovo look urgono consigli

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun nov 14, 2011 3:44 pm

vedo se riesco a trovarlo anch'io :smile:


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » lun nov 14, 2011 3:46 pm

è in tedesco
http://frisuren.brigitte.de/
per caricare la foto andare su eigene foto hochladen (è il riquadro rosso sopra la foto grande)
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 14, 2011 4:04 pm

micmar ha scritto:è in tedesco
http://frisuren.brigitte.de/
per caricare la foto andare su eigene foto hochladen (è il riquadro rosso sopra la foto grande)
Non so se da ipad si riesce altrimenti aspetto che mi aiuti Fabio
Grazie mic ,
PELUCIO07

Messaggio da PELUCIO07 » lun nov 14, 2011 4:06 pm

cristina69 ha scritto:Inoltre i miei capelli son dritti un pó ribelli da sola non li lavo mai perchè ad asiugarli da sola vengono da schifo , ma proprio inguardabili quindi tutte le sett parrucchiera che seppur economica è pur sempre una spesa
PARRUCCHIERA ECONOMICA ????
LA VOGLIO ANCHE IO.

MI SA CHE SIAMO ANCHE VICINE.....
lory76

Messaggio da lory76 » lun nov 14, 2011 4:22 pm

cristina69 ha scritto:Già lo faccio a volte ma non mi soddisfano molto
Tu che sei esperti quando hai tempo mi metti qualche foto di tagli che secondo me mi starebbero bene??
cristina69 ha scritto:Inoltre i miei capelli son dritti un pó ribelli da sola non li lavo mai perchè ad asiugarli da sola vengono da schifo , ma proprio inguardabili quindi tutte le sett parrucchiera che seppur economica è pur sempre una spesa
Cri, chiedi alla tua parrucchiera, chi meglio di lei sapra' darti un consiglio?
Io comunque ti vedrei con i capelli di una certa lunghezza, non ti immagino col corto.
Mezza lunghezza molto sfilata, con ciuffo/frangia laterale e ciocche che sfiorano il viso.

Appena posso ti cerco qualcosa.
Flavia

Messaggio da Flavia » lun nov 14, 2011 4:23 pm

Comuque non è assolutamente vero che il corto è sempre pratico.
Dipende dai capelli.

Io il corto l'ho trovato un incubo: ho i capelli con le vertigini e spesso si gonfiano.

Con i capelli corti o avevo un polipo pazzo in testa o dovevo stare le ore a tirarli, schiacciarli, stirarli... uh, che palle ... e se poi pioveva e i tuoi capelli sono di quelli che si increspano... ah ah ah. Hiroshima ti fa un baffo... e non li puoi legare.


Anche i programmini sono carini ma non tengono conto del tipo di capello che hai... così magari ti fa un taglio liscio liscio su una che i capelli lisci lisci non li avrà mai o un taglio "vaporoso" a chi muore di fame se piovono cannolicchi.


A me poi sembrano carini i capelli come li hai adesso... ma legarli in modo un pò morbido?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 14, 2011 4:24 pm

Flavia ha scritto:Comuque non è assolutamente vero che il corto è sempre pratico.
Dipende dai capelli.

Io il corto l'ho trovato un incubo: ho i capelli con le vertigini e spesso si gonfiano.

Con i capelli corti o avevo un polipo pazzo in testa o dovevo stare le ore a tirarli, schiacciarli, stirarli... uh, che palle ... e se poi pioveva e i tuoi capelli sono di quelli che si increspano... ah ah ah. Hiroshima ti fa un baffo... e non li puoi legare.


Anche i programmini sono carini ma non tengono conto del tipo di capello che hai... così magari ti fa un taglio liscio liscio su una che i capelli lisci lisci non li avrà mai o un taglio "vaporoso" a chi muore di fame se piovono cannolicchi.


A me poi sembrano carini i capelli come li hai adesso... ma legarli in modo un pò morbido?
Mi hai fatto morir dal ridere ahah
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun nov 14, 2011 4:25 pm

lory76 ha scritto:Cri, chiedi alla tua parrucchiera, chi meglio di lei sapra' darti un consiglio?
Io comunque ti vedrei con i capelli di una certa lunghezza, non ti immagino col corto.
Mezza lunghezza molto sfilata, con ciuffo/frangia laterale e ciocche che sfiorano il viso.

Appena posso ti cerco qualcosa.
Si chiederó anche a lei ma voglio arrivar lí preparata :ghgh:
Rispondi