negozi cinesi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

negozi cinesi

Messaggio da danysara » ven nov 11, 2011 6:28 pm

Ciao ragazze, hanno aperto da poco nella mia città un negozio gestito da cinesi veramente grande, hanno di tutto...stamattina sono andata per curiosità a farci un salto con una mia amica e sono rimasta allibbita dal reparto abbigliamento, a parte davvero prezzi stracciatissimi, ma poi i capi niente male, i maglioni, coprispalle, giacche e vestitini di lana di una qualità non proprio scadente direi, e la lana morbidissima e moltissimi capi portavano l'etichette del made in italy proprio con bandiera italiana. Voi che ne pensate, qualcuna compra o ha comprato in questi negozietti?? Il mio dubbio è sulla sicurezza dei capi, si parla a volte di tinture tossiche di questi capi fabbricati in cina o venduti nei negozi cinesi...Però sono davvero tentata, potrei avere tantissime cose carine per l'ufficio e cambiarmi ogni giorno a poco prezzo! :ehehe:


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » ven nov 11, 2011 6:29 pm

qualcosa ho comprato ma è durato pochissimo, un paio di lavaggi
il cotone cinese puzza di benzina, per tommaso, che ha la pelle delicatissima, non lo compero
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 11, 2011 6:30 pm

Il made in italy lo e' ma prodotto in fabbriche di cinesi di solit sfruttati e fatti lavorare qui come si lavorerebbe la (ovviamente in nero).
La qualità varia tanto (ci sono negozi pessimi che puzzano proprio di paccottiglia cinese e altri molto meglio)
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven nov 11, 2011 6:32 pm

No ma nemmeno io per mia figlia, sulla bambina non rischerei...però questi capi che ho visto stamattina, non facevano cattivo odore e ripeto la lana era di una morbidezza allucinante...certo magari ci fai solo una stagione perchè per costare poco si capisce che non può essere una qualità eccellente...ma per il discorso sicurezza, sostanze tossiche?
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven nov 11, 2011 6:34 pm

lenina ha scritto:Il made in italy lo e' ma prodotto in fabbriche di cinesi di solit sfruttati e fatti lavorare qui come si lavorerebbe la (ovviamente in nero).
La qualità varia tanto (ci sono negozi pessimi che puzzano proprio di paccottiglia cinese e altri molto meglio)
Ecco questo si è vero a volte sono entrata in negozi cinesi che davvero puzzano hai ragione, ma questo è elegante, ha pure una fila di camerini fatti bene e spaziosi! Mi è sembrato molto meglio rispetto a tanti altri sparsi in città che poi sono un'accozzaglia di varie cose e niente è messo in ordine
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven nov 11, 2011 6:35 pm

danysara ha scritto:No ma nemmeno io per mia figlia, sulla bambina non rischerei...però questi capi che ho visto stamattina, non facevano cattivo odore e ripeto la lana era di una morbidezza allucinante...certo magari ci fai solo una stagione perchè per costare poco si capisce che non può essere una qualità eccellente...ma per il discorso sicurezza, sostanze tossiche?
io li trovo di cattivo odore, ma da qui a tossici ce ne vuole!!!
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven nov 11, 2011 6:39 pm

ziaco ha scritto:io li trovo di cattivo odore, ma da qui a tossici ce ne vuole!!!
E' che in tv mi è capitato di sentire che avevano sequestrato capi cinesi tossici e per questo ogni volta che sento dire a qualcuno che ne hanno acquistato uno mi viene da chiedere ma non hai paura che siano tossici?? Però ripeto, questi che ho visto io mi son sembrati di una qualità diversa, non puzzano assolutamente ed erano morbidissimi
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 11, 2011 6:40 pm

Se la roba dentro e' bella non vedo il problema se un cinese gestisse ovs non staresti a pensarci no?
Rispondi