La nuova Bea

Moda, tendenze e bellezza
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » sab nov 12, 2011 10:01 am

SEI BELLISSIMAAAA!!!!!!!!!!!!!


beatrix

Messaggio da beatrix » sab nov 12, 2011 10:04 am

cristina69 ha scritto:Te lo ridico anche qui stai d incanto !!!!! Bella bella bella!!!
Vorrei tanto osare pure io ma col viso tondo staró bene???
L'ultima volta che ho avuto i capelli così corti ero molto più magra.
Secondo il mio parrucchiere il corto sta bene col viso pieno.

Non vi fate ingannare dalle foto, ho nasone dentoni mascellona, solo che mi sono messa in posa bene :cisssss:
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab nov 12, 2011 10:12 am

cristina69 ha scritto:Te lo ridico anche qui stai d incanto !!!!! Bella bella bella!!!
Vorrei tanto osare pure io ma col viso tondo staró bene???
i miei adesso sono corti corti e mi piacciono molto
se hai un bravo parrucchiere non esitare
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab nov 12, 2011 10:13 am

micmar ha scritto:i miei adesso sono corti corti e mi piacciono molto
se hai un bravo parrucchiere non esitare
Quoto. Io li ho corti e ho il viso abbastanza tondo. L'importante è non avere tratti troppo marcati, perché spesso il corto li sottolinea. Cmq un bel viso è sempre esaltato da un bel taglio corto. La cosa fondamentale è avere un bravo parrucchiere, perché un taglio corto fatto male fa pietà.
beatrix

Messaggio da beatrix » sab nov 12, 2011 10:39 am

Lelia ha scritto:Quoto. Io li ho corti e ho il viso abbastanza tondo. L'importante è non avere tratti troppo marcati, perché spesso il corto li sottolinea. Cmq un bel viso è sempre esaltato da un bel taglio corto. La cosa fondamentale è avere un bravo parrucchiere, perché un taglio corto fatto male fa pietà.
Io ho i tratti molto marcati in realtà.
Ti quoto sul taglio, deve essere fatto bene
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » sab nov 12, 2011 10:43 am

oooooo Bea : mascellone o no, dalle foto non pare che tu abbia 3 figli 8 gatti 1 canarino 1 marito....etc. etc.... :smile:
stai benissimo!!!
e quoto la leggerezza, anchio li ho tagliati corti prima dell'estate (Diego ci si appendeva già allora!!!) ed è stata un ottima scelta, per nn parlare del tempo che si risparmia ad asciugarli.
anchio ho il viso tondo ma il mio parrukko mi ha fatto delle scalature assimetriche e nn sembro mica la mucca carolina.... :sdent:
Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » dom nov 13, 2011 9:21 am

sei stata coraggiosa non riuscirei a fare un taglio capelli così :clap: radicale
Glorina

Messaggio da Glorina » dom nov 13, 2011 10:39 am

beatrix ha scritto: Non vi fate ingannare dalle foto, ho nasone dentoni mascellona, solo che mi sono messa in posa bene :cisssss:
si va beh...
dalle foto che hai postato dai proprio l'idea della leggerezza.
Sarà che oggi mi sento proprio appesantita e grigia: otto mesi di pancione, tosse e raffreddore, viso grigio e occhiaie fino a terra. Andrei subito a dare una tagliata ai capelli, ma non credo servirebbe.
Rispondi