Groupalia e il "Prenotato o Rimborsato"

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mammaXL
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Groupalia e il "Prenotato o Rimborsato"

Messaggio da mammaXL » mer nov 09, 2011 10:25 am

Ciao ragazzuole,
visto che molte di voi utilizzano Groupalia per gli acquisti, volevo segnalare che la formula "Prenotato o Rimborsato" è una mezza truffa.

Vi incollo dal sito:
Con esclusivo riferimento alle Proposte oggetto dell’iniziativa Prenotatoo Rimborsato, Groupalia permette, ai propri Clienti che non riescano a prenotare nelle date richieste, di ricevere una forma di rimborso, qualoranefacciano richiesta entro 15 giorni dal termine della validità del Coupon. Il rimborso non è effettuabile per i servizi che sono stati prenotati e non consumati. Le modalità operative che daranno titolo al rimborso mediante Prenotatoo Rimborsato sono le seguenti: La richiesta dovrà essere presentata durante il periodo di validità del Coupon e fino il 15° (quindicesimo) giorno successivo al termine della stessa, inviando la richiesta all’indirizzo e-mail [email protected] indicando il Codice Coupon per cui si richiede il rimborso e l’indirizzo e-mail dell’account Groupalia con cui si è effettuato l’acquisto. La mancanza delle informazioni sopradescritte, ovvero la presentazione della richiesta con modalità differenti, renderanno inaccettabile la richiesta di rimborso mediante Prenotato o Rimborsato. Il rimborso Prenotato o Rimborsato avverrà mediante accredito nell’Account del Cliente, entro le 48 ore dall’invio della richiesta all’indirizzo e-mail sopra indicato, di un numero di buoni di valore predeterminato (di taglio pari ad € 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 20, 30 , 40 e 50), in modo da raggiungere il prezzo di acquisto del Coupon non utilizzato (i “Buoni”), impiegando il minor numero possibile di Buoni. Ogni Buono ha una validità di 1 mese a partire dalla data di accredito sull’Account del Cliente e ciascuno di essi potrà essere utilizzato per un singolo acquisto da effettuarsi sul sito di Groupalia. I Buoni non sono in nessun caso cumulabili fra loro e si esauriscono con il singolo utilizzo; l’utilizzo di un Buono per un acquisto di importo inferiore a quello del Buono stesso comporta la perdita del saldo rimanente.

Morale: vi ridanno indietro dei buoni della durata di 1 MESE e NON CUMULATIVI.

Siccome parlando con alcune nm, molte sono invogliate all'acquisto proprio per via di questa clausola... ho pensato fosse interessante mettere in risalto come funziona la cosa.

:bacio:


Hyla

Messaggio da Hyla » mer nov 09, 2011 10:58 am

a me avevano ricaricato la postepay...mi avevano chiesto se volessi il buono o la ricarica
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CLAUDIA69
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Messaggio da CLAUDIA69 » mer nov 09, 2011 2:29 pm

non lo sò come funziona il rimborso in quel caso
sò solo che io acquistati una offerta con groupon e siccome mi sbagliai li chiamai per chiedere il rimborso dell'offerta e loro mi riaccreditarono i soldi sulla carta di credito nel giro di 48 ore....
se poi sei sfigato e non trovi una prenotazione nel periodo valido
che te devo dì
quando uno è sfigato è sfigato pure nel rimborso :cisssss:
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