quando LORO dormono..come vi prendete cura di voi stesse??

Moda, tendenze e bellezza
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Viola »

Jersey ha scritto:La domanda è QUANDO DORMONO????? :occhiodibue:
Sante parole
willy69 ha scritto:Quoto anche io...infatti per lavarmi I capelli devo prendere appuntamento col marito.
Idem
lenni ha scritto:io sono fortunata.. crolla tra le 21.30-22.00 e si sveglia tra le 9.00 e le 10.00 del mattino con due pause da 10 minuti la notte in cui non si sveglia, non piange e non la tiro nemmeno su dal letto, semplicemente mi stendo affianco a lei, ciuccia, e posso tornare a dormire..
e dopo pranzo dorme dalle 13.00 alle 16.00, oggi erano le 17.00
quindi ho tutto il tempo per lavarmi, stirare, pulire ecc ecc
Zitta Denise zitta non lo dire e prega che duri stella
matiti ha scritto:Dunque...Matilde non dorme mai,se va bene dorme un'ora il pomeriggio e in quell'ora crollo anche io.....devo fare la tinta da due mesi....i peli li ho appena fatti,con la lametta e con lei attaccata al bidè che puccia le mani dentro...finito io devo cambiare lei che si è bagnata tutta....che figata! :cisssss:
ahahahahahahaha

Io, dunque, al pomeriggio svengo prima di lui e se dopo mezzora rinsavisco e provo ad alzarmi lui nel 90% dei casi dopo 10 min è sveglio.
La sera verso le 20 lo porto a nanna e si fa un paio di risvegli sedati dalla tetta finchè anche io non vado a nanna, alle 23 circa.
In quelle due ore mangio, sistemo casa, lavatrici e asciugatrici e un po di forum. Doccia e capelli col benestare di mio marito. Non parliamo di stirare e cucinare perchè mi viene da ridere..... o da piangere?
Vorrei leggere ma non ho tempo

Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Sharazade »

Dipende...alle volte mi tuffo in urgenze casalinghe, alle volte cazzeggio su internet alla ricerca di qualcosa che riguardi i miei hobby.

Alle volte mi faccio una tisana, mi curo le unghie.

Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Sharazade »

lenni ha scritto:io sono fortunata.. crolla tra le 21.30-22.00 e si sveglia tra le 9.00 e le 10.00 del mattino con due pause da 10 minuti la notte in cui non si sveglia, non piange e non la tiro nemmeno su dal letto, semplicemente mi stendo affianco a lei, ciuccia, e posso tornare a dormire..
e dopo pranzo dorme dalle 13.00 alle 16.00, oggi erano le 17.00
quindi ho tutto il tempo per lavarmi, stirare, pulire ecc ecc
io ti odio. Cosa avrò fatto mai io di male per avere figli totalmente insonni???

Comunque, guardavo la tua foto, sai che ci somigliamo davvero tanto?

Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Giusy »

io manco mi depilo ahahaha
da quando ho smesso di lavorare nella cosmetica ho smesso di curarmi
è un male,ma deve essere un rifiuto mentale dopo 15 anni
non voglio nemmeno più usarli i prodotti!

michimatti
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da michimatti »

dipende, prima non dormiva mai adesso almeno due ore le dorme al pomeriggio così guardo internet, la televisione, cazzeggio sul divano, mi faccio le unghie o leggo un libro... poi mi ritrovo a mezzanotte a cuocere le verdure per il giorno dopo... però quelle due ore sono sacre almeno per adesso che ho il part time, tra qualche mese riprenderò il tempo pieno e allora li saranno xxxxx amari!!!

Rispondi