palpitazioni

Moda, tendenze e bellezza
Silvia

palpitazioni

Messaggio da Silvia » mer nov 02, 2011 4:18 pm

è iniziato in due occasioni ma stavo litigando con andrea e l'avevo attribuito a questo. ora però capita indipendentemente, anche in moemnti calmi.
nonostante la stanchezza e le difficoltà di gestione, conoscendomi, non credo si tratti di ansia.
io somatizzo in altro modo. mi vengono le coliche o il mal di testa in genere e mi conosco abbastanza da dire che non credo proprio sia ansia...però certo è fastidiosissimo e soprattutto, che è?


ah, non fumo ed ho ridotto i caffè da 3 a 1 appena alzata.


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer nov 02, 2011 4:19 pm

Silvia ha scritto:è iniziato in due occasioni ma stavo litigando con andrea e l'avevo attribuito a questo. ora però capita indipendentemente, anche in moemnti calmi.
nonostante la stanchezza e le difficoltà di gestione, conoscendomi, non credo si tratti di ansia.
io somatizzo in altro modo. mi vengono le coliche o il mal di testa in genere e mi conosco abbastanza da dire che non credo proprio sia ansia...però certo è fastidiosissimo e soprattutto, che è?
silvia t avrei detto ansia,
stanchezza, addirittura mi sembra di ricordare che quando allattavo all inizio mi succedeva. .
Cali di zuccheri?
Silvia

Messaggio da Silvia » mer nov 02, 2011 4:20 pm

veruz ha scritto:silvia t avrei detto ansia,
stanchezza, addirittura mi sembra di ricordare che quando allattavo all inizio mi succedeva. .
Cali di zuccheri?


magno come uno scaricatore di porto.
stanchezza dici? certo stanca so stanca eh
Silvia

Messaggio da Silvia » mer nov 02, 2011 4:24 pm

ce le ho ora per esempio. con senso di pesantezza al petto.

(mod. ipocondriaca on: sarà un infarto?)
marte71

Messaggio da marte71 » mer nov 02, 2011 4:30 pm

se dici che non è ansia, non saprei.
a me gli attacchi di panico sono iniziati così.
stavo alla scrivania apparentemente bella tranquilla e sentivo il cuore che perdeva un battito o accellarava senza motivo.
poi sudorazione eccessiva.
e dopo qualche mese zac.
che tu sia sotto stress è evidente silvia cara con tutti i cambiamenti degli ultimi tempi, prova a vedere dove puoi rallentare ;-)
Silvia

Messaggio da Silvia » mer nov 02, 2011 4:33 pm

marte71 ha scritto:se dici che non è ansia, non saprei.
a me gli attacchi di panico sono iniziati così.
stavo alla scrivania apparentemente bella tranquilla e sentivo il cuore che perdeva un battito o accellarava senza motivo.
poi sudorazione eccessiva.
e dopo qualche mese zac.
che tu sia sotto stress è evidente silvia cara con tutti i cambiamenti degli ultimi tempi, prova a vedere dove puoi rallentare ;-)


eh tesoro mio. rallentare. io ho già rallentato il rallentabile. ho ridotto all'osso il lavoro. ho preso una signora che mi pulisce casa...diciamo che me ne frego se non facciamo dei pasti proprio all'insegna della buona cucina, nel senso a volte mi accontento e non cucino ma cerchiamo cmq di mangiar bene...non saprei dove altro rallentare sinceramente :mumble:
marte71

Messaggio da marte71 » mer nov 02, 2011 4:35 pm

Silvia ha scritto:eh tesoro mio. rallentare. io ho già rallentato il rallentabile. ho ridotto all'osso il lavoro. ho preso una signora che mi pulisce casa...diciamo che me ne frego se non facciamo dei pasti proprio all'insegna della buona cucina, nel senso a volte mi accontento e non cucino ma cerchiamo cmq di mangiar bene...non saprei dove altro rallentare sinceramente :mumble:
una baby o tua mamma un paio di ore al giorno, per farti una doccia in santa pace, leggerti due pagine di libro, fare quello che ti pare?
magari stando in casa con lei visto che il piccolo è proprio piccolo ;-)
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer nov 02, 2011 4:35 pm

a me le provoca il caffè...

non so proprio che dirti
Rispondi