non so se fidarmi

Moda, tendenze e bellezza
marte71

Messaggio da marte71 » lun ott 24, 2011 4:09 pm

ziaco ha scritto:io sono molto fedele alla medicina classica.
Quoto Nat in tutto.

A mia sorella, per la psoriasi, l omeopata, oltre a levargli una fila immensa di alimenti(senza fare alcun esame!), le ha prescritto una cosa omeopatica e lei oltre a stare fisicamente debolissima si era in 3 giorni gonfiata come una palla, da paura.
a parte che ci sono quelli seri e quelli no anche nella medicinina alternativa purtroppo. poi l'omeopatia e l'ayurvedica pare che siano cose molto diverse.
io ho sofferto di psoriasi e con gli alimenti non c'entra nulla :mumble:


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun ott 24, 2011 4:09 pm

io invece più che l osteopata, proporrei un chiropratico a questo punto, questo si
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun ott 24, 2011 4:11 pm

marte71 ha scritto:a parte che ci sono quelli seri e quelli no anche nella medicinina alternativa purtroppo. poi l'omeopatia e l'ayurvedica pare che siano cose molto diverse.
io ho sofferto di psoriasi e con gli alimenti non c'entra nulla :mumble:
eh lo so, ma quando la cosa è proprio ai massimi livelli ti aggrappi a ogni minima speranza che ti danno.
Se posso, lei è in condizioni disastrose, tu come hai risolto?
marte71

Messaggio da marte71 » lun ott 24, 2011 4:12 pm

ziaco ha scritto:io invece più che l osteopata, proporrei un chiropratico a questo punto, questo si
oddio sono impreparata. differenza tra l'uno e l'altro?
marte71

Messaggio da marte71 » lun ott 24, 2011 4:13 pm

ziaco ha scritto:eh lo so, ma quando la cosa è proprio ai massimi livelli ti aggrappi a ogni minima speranza che ti danno.
Se posso, lei è in condizioni disastrose, tu come hai risolto?
immagino.
psicoterapia comportamentale.
mi è passata la colite e la psoriasi pesante che avevo su mani, piedi e cuoio capelluto.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer ott 26, 2011 4:00 pm

marte scusa ma mi ricollego solo adesso dopo giorni
penso che ormai tu abbia deciso
io tenterei con la cura del medico in liena di principio, ma è pur vero che farsi un'iniziezione a giorni alterni non è proprio il massimo
marte71

Messaggio da marte71 » mer ott 26, 2011 4:29 pm

Erin-75 ha scritto:marte scusa ma mi ricollego solo adesso dopo giorni
penso che ormai tu abbia deciso
io tenterei con la cura del medico in liena di principio, ma è pur vero che farsi un'iniziezione a giorni alterni non è proprio il massimo
grazie cara, sei stata gentile.
si proverò la soluzione non iniettabile. se la trovo, visto che ho già girato due farmacie...
vi saprò dire.
Sicla
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da Sicla » mer ott 26, 2011 7:13 pm

Ciao..scusami se mi intrometto,ma ogni tanto leggo il forum,e mi hai ricordato dei vecchi sintomi che avevo (mal di testa e dolore alle ginocchia)dovuti a problemi di tiroide che non sapevo di avere..Fra le varie analisi hai controllato la tiroide?scusa ancora l'intromissione..ciao
Rispondi