Crema notte e brufoli

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » ven ott 14, 2011 3:08 pm

Io l'olio di argan lo prendo in erboristeria e lo uso per il viso (di solito dopo la doccia,così i pori sono belli aperti e la pelle e bella pulita), uso olio di mandorle per il resto del corpo e,a volte,burro di Karitè. Oggi ho comprato,visto che inizia a fare freschino,una crema per il viso della serie dell'olio vea (questa comprata in farmacia,un po' caruccia,siamo sui 20 e qualcosa euri),in caso dovessi idratare un po' di più per la stagione.. io mi trovo bene, e ti dirò che da quando uso solo più olio di mandorle per il corpo,è andata via tantissima cellulite (ho provato per anni prodotti specifici senza grandi risultati..) e ho una pelle mooolto più figa!


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » ven ott 14, 2011 3:10 pm

E comunque non resti untissima,anche perchè di olio ne metti un pochino e poi massaggi,non è che ci pucci la faccia dentro e stop!
Flavia

Messaggio da Flavia » ven ott 14, 2011 3:15 pm

Pure io ho lo stesos problema.

L'unica che mi va bene (e che non è una crema notte ma io la uso comunque e chissene frega) è la crema d'Yves ROcher sebospecific anti imperfezioni, usata dopo essermi pulita il viso con l'acqua micellare sempre di Yves ROcher.

Mi sono trovata benissimo ed infatti è l'unica crema che in tutta la mia vita ho dovuto ricomprare.
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » ven ott 14, 2011 8:53 pm

l'olio di jojoba e il meno unto di tutti gli olii
l'importante è che lo dai sulla pelle umida,appena si asciuga la pelle è assorbito
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven ott 14, 2011 9:25 pm

quando finisco la crema che mi sono appena comprata mi prendo pure io qualcosa di sto dottor hashkaha
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » sab ott 15, 2011 5:14 pm

Ho un'amico visagista che consiglia la lierac credo che sia piuyttosto cara.
Però lui dice che è la migliore : mia cognata la usa e aveva la pelle tutta macchie, piano piano sono sparite.
Io vado di bottega verde.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab ott 15, 2011 6:57 pm

Io uso l'olio di karitè de I Provenzali, ho scoperto che mi trovp molto bene con i prodotti di questa linea pur avendo la pelle delicatissima.
Rispondi