Novità smalti magnetici

Moda, tendenze e bellezza
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » ven ott 14, 2011 8:14 pm

sinceramente nemmeno qui da me l'ho visto..il crackle si..ma non l'ho mai provato!

Ora questo lo vorrei proprio provare! Ho una passione morbosa per gli smalti!!


...Come in avatar ahahaha


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven ott 14, 2011 8:20 pm

Fra&Ale ha scritto:il crackle? so per certo che ce li ha la pupa la deborah e la layla ma se ti fai un giro in profumeria ( douglas o limoni per esempio) ci sono tante altre marche che lo fanno.
e tra l'altro come smalto di base ( quello che non si rompe per intendersi) puoi usare quello che vuoi.

questo per intenderci
io questo ce l'ho e ve lo sconsiglio...
adoro mettermi lo smalto e ho le unghie davvero curatissime..ma questo è veramente orribile..
a me proprio non piace.
ogni unghia risulterà diversa dall'altra con un risultato finale veramente poco ordinato... poi oh, è il mio parere e gusto personale
ma se vi piacciono le unghie curate, lassate perdere questo
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven ott 14, 2011 8:21 pm

che figata, io non l'avevo mai visto ma è parecchio che non metto piede in una profumeria... domani vado a cercarlo!!!
Jersey

Messaggio da Jersey » lun ott 17, 2011 1:22 pm

Franci ha scritto:io questo ce l'ho e ve lo sconsiglio...
adoro mettermi lo smalto e ho le unghie davvero curatissime..ma questo è veramente orribile..
a me proprio non piace.
ogni unghia risulterà diversa dall'altra con un risultato finale veramente poco ordinato... poi oh, è il mio parere e gusto personale
ma se vi piacciono le unghie curate, lassate perdere questo
A me piace proprio per questo..... :cisssss:
Non mi piacciono le unghie tutte uguali!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun ott 17, 2011 1:33 pm

Jersey ha scritto:Pupa vende il set base+top coat, costa circa 10 euro, ma l'effetto è molto bello.
grazie mille per le info! anche a fraeale ;)
Franci ha scritto:ma se vi piacciono le unghie curate, lassate perdere questo
(confesso che non è per me ma per la figlioletta, a cui del curato importa meno di zero, devo solo vedere se hanno basi di colori tenui, che sono gli unici che le consento per il momento ;D)
Smilla

Messaggio da Smilla » lun ott 17, 2011 1:37 pm

e dello smalto semipermanente tipo gel?

giovedì vado a farmelo fare vediamo come andrà!
Jersey

Messaggio da Jersey » lun ott 17, 2011 11:07 pm

Azur ha scritto:grazie mille per le info! anche a fraeale ;)

(confesso che non è per me ma per la figlioletta, a cui del curato importa meno di zero, devo solo vedere se hanno basi di colori tenui, che sono gli unici che le consento per il momento ;D)
Di niente figurati ;)
Mmmm, da quel che ricordo i colori sono piuttosto accesi, devi vedere se trovi ancora la collezione estiva che aveva colori più chiari....
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun ott 17, 2011 11:30 pm

Allora, spinta da questo post sabato sono andata in profumeria. Ho trovato i magnetici di deborah, ma i colori erano un poco assurdi, infatti l'ho preso grigio e verde. L'effetto è curioso, a me piace (anche se forse non ho azzeccato i colori). Ho preso anche il kit per il crackle di Pupa, ed è quello che porto ora....è Figo, davvero strano, però rigorosamente ci va passata una mano di gloss sopra sennò resta opaco e non è bello!
Rispondi