Novità smalti magnetici

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Novità smalti magnetici

Messaggio da Elena. » ven ott 14, 2011 10:39 am

Immagine

la novità dell'autunno-inverno 2011/2012
ci sono diverse marche che li fanno pupa, layla, essence, tantissimi colori e il prezzo è intorno ai 10 €

si passa lo smalto normalmente e poi si avvicina il magnete che è nel tappo all'unghia e forma le righe che possono essere orizzontali o diagonali.

Io l'ho provato in una prfumeria che ce l'aveva in anteprima ed è davvero una figata.


Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 14, 2011 10:41 am

Elena. ha scritto:Immagine

la novità dell'autunno-inverno 2011/2012
ci sono diverse marche che li fanno pupa, layla, essence, tantissimi colori e il prezzo è intorno ai 10 €

si passa lo smalto normalmente e poi si avvicina il magnete che è nel tappo all'unghia e forma le righe che possono essere orizzontali o diagonali.

Io l'ho provato in una prfumeria che ce l'aveva in anteprima ed è davvero una figata.

io è da st'estate che ce l'ho! e sono arrivata "tardi", l'ho visto a una mia amica e quoto che è carino!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven ott 14, 2011 10:47 am

Smilla ha scritto:io è da st'estate che ce l'ho! e sono arrivata "tardi", l'ho visto a una mia amica e quoto che è carino!
Ma come???
Qui da me tutte le profumeria mi hanno detto che arriveranno entro ottobre
:mumble:
Jersey

Messaggio da Jersey » ven ott 14, 2011 10:51 am

Elena. ha scritto:Ma come???
Qui da me tutte le profumeria mi hanno detto che arriveranno entro ottobre
:mumble:
I nuovi colori arriveranno in ottobre, ma è da parecchi mesi che girano sul mercato... :ok:
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven ott 14, 2011 11:07 am

mi sapete invece dire come si chiamano e/o dove si trovano quegli smalti bicolore che fanno un effetto tipo "marmorizzato"?
(l'ho visto solo dai cinesi, ma era faceva un pastrocchio inutilizzabile...)
Mina

Messaggio da Mina » ven ott 14, 2011 11:23 am

Wow!
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » ven ott 14, 2011 2:10 pm

Azur ha scritto:mi sapete invece dire come si chiamano e/o dove si trovano quegli smalti bicolore che fanno un effetto tipo "marmorizzato"?
(l'ho visto solo dai cinesi, ma era faceva un pastrocchio inutilizzabile...)
il crackle? so per certo che ce li ha la pupa la deborah e la layla ma se ti fai un giro in profumeria ( douglas o limoni per esempio) ci sono tante altre marche che lo fanno.
e tra l'altro come smalto di base ( quello che non si rompe per intendersi) puoi usare quello che vuoi.

questo per intenderci
Jersey

Messaggio da Jersey » ven ott 14, 2011 5:17 pm

Azur ha scritto:mi sapete invece dire come si chiamano e/o dove si trovano quegli smalti bicolore che fanno un effetto tipo "marmorizzato"?
(l'ho visto solo dai cinesi, ma era faceva un pastrocchio inutilizzabile...)
Pupa vende il set base+top coat, costa circa 10 euro, ma l'effetto è molto bello.
Essence vende i pezzi separati, puoi prendere anche solo il top coat, mi sembra costi sui 3 euro. Però, sinceramente, al terzo utilizzo l'ho buttato via. Non so se era vecchio quello che ho preso io, ma il colore era molto denso e non si rompeva bene...

Ti consiglio di investire nel set della Pupa, prestando più attenzione al top coat che alla base e alternare quest'ultima ad altri smalti che trovi comuni (io ho il top coat viola per esempio e lo uso con sotto il suo bianco, ma anche l'azzurro, il fucsia e il lilla della Essence).
Rispondi