Scarpa che scappa

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Scarpa che scappa

Messaggio da Daria » mer ott 12, 2011 10:01 am

Solo a me i piedi nelle decolte' con plateaux per la prima mezzora/ora scappano fuori? Dopo si gonfiano un po' e ci sto comoda ma all'inizio e' un disastro, le porto senza calze perche' con e' peggio..non c'e' un trucchetto per tenere incollato il piede dentro alla scarpa? :cisssss:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer ott 12, 2011 10:03 am

Daria ha scritto:Solo a me i piedi nelle decolte' con plateaux per la prima mezzora/ora scappano fuori? Dopo si gonfiano un po' e ci sto comoda ma all'inizio e' un disastro, le porto senza calze perche' con e' peggio..non c'e' un trucchetto per tenere incollato il piede dentro alla scarpa? :cisssss:
Anche a me fanno uguale....
credevo di avere il piede difettoso ma a questo punto....mal comune mezzo gaudio!!!!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ott 12, 2011 11:41 am

si, il cuscinetto in gel da mettere dentro, ma dipende da quanto sono larghe...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer ott 12, 2011 11:47 am

Anche a me scappano ( o meglio, scappavano dato che e' da mesi che non ke metto piu')
E ho srmpre pensato di avere io il piede fatto male!!

Rimedio con quelle con la fibbietta :lol:
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mer ott 12, 2011 11:56 am

io questa estate avevo lo stesso problema, ma con le ballerine (tutt´altra altezza ma va beh!).
Ho comprato al supermercato (BENNET, ma credo si possano trovare anche altrove) dei piccoli plantari da attaccare con la parte adesiva degli stessi sul tallone interno della scarpa. La parte a contatto con la pelle era in silicone morbido (so che ci sono anche piuttosto rigidi e ruvidi).
non so se mi sono spiegata bene ...
era comodo e la scarpa non scivolava piú.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer ott 12, 2011 2:59 pm

Daria ha scritto:Solo a me i piedi nelle decolte' con plateaux per la prima mezzora/ora scappano fuori? Dopo si gonfiano un po' e ci sto comoda ma all'inizio e' un disastro, le porto senza calze perche' con e' peggio..non c'e' un trucchetto per tenere incollato il piede dentro alla scarpa? :cisssss:
anche a me ma ho pensato che magari al negozio a furia di misurarle le avessero allargate
Robebè

Messaggio da Robebè » gio ott 13, 2011 8:36 am

un mezzo plantare sulla punta o sul tallone...no altra soluzione
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ott 13, 2011 10:03 am

grazie, provero' quanto mi avete suggerito e comunque vedo che e' un problema di molte, credevo di avere il piede difettoso io :-9
Rispondi