mal di testa ormonale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 07, 2011 1:00 pm

marte71 ha scritto:miii il toradol è la cosa più potente che ci sia...pensavo fosse per cose più "serie". no?

cioccolato non lo mangio, formaggio nemmeno. al limite il pesce, ma poco e i legumi si. sono scatenanti? :mumble:
il problema è che un cibo può essere scatenante per te e non per me, ad esempio il caffè e il cioccolato a me non danno fastidio invece l'alcool sì, non posso bere nemmeno più una birra di quelle poco alcooliche che mi esplode il cervello.


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven ott 07, 2011 1:01 pm

marte71 ha scritto:miii il toradol è la cosa più potente che ci sia...pensavo fosse per cose più "serie". no?

cioccolato non lo mangio, formaggio nemmeno. al limite il pesce, ma poco e i legumi si. sono scatenanti? :mumble:
Si, ho l elenco fatto a mia suocera al centro cefalee.
Poi ti aggiorno.
marte71

Messaggio da marte71 » ven ott 07, 2011 2:10 pm

Alessia M. ha scritto:il problema è che un cibo può essere scatenante per te e non per me, ad esempio il caffè e il cioccolato a me non danno fastidio invece l'alcool sì, non posso bere nemmeno più una birra di quelle poco alcooliche che mi esplode il cervello.
e come si fa a scoprirlo? :tristess:
marte71

Messaggio da marte71 » ven ott 07, 2011 2:10 pm

Alessia M. ha scritto:ah ! ecco sì dimenticavo che mi drogo anche di magnesio!!
e? non funzia??
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven ott 07, 2011 2:31 pm

marte71 ha scritto:ho sempre sofferto di mal di testa. soprattutto vicino al ciclo. tre giorni prima, durante o dopo non me li toglie nessuno. ed è fortissimo, non c'è antidolorifico che tenga. se non l'optalidon (non da banco), ma che ho dovuto togliere perchè mi ero intossicata e perchè ho cambiato anche un po' l'approccio verso i farmaci in generale.

ora sta succendo anche durante l'ovulazione. è decisamente troppo.

soluzioni miracolose? magari naturali?

mi devono arrivare e tremo all'idea... :testata:

grazie!
io io
soluzione miracolosa!
il magnesio come se piovesse

io anche ne ho sempre sofferto (mal di testa ormonale) è mi è quasi del tutto scomparso con il magnesio
regola leggermente anche l'umore
provalo!
marte71

Messaggio da marte71 » ven ott 07, 2011 2:37 pm

Nat ha scritto:io io
soluzione miracolosa!
il magnesio come se piovesse

io anche ne ho sempre sofferto (mal di testa ormonale) è mi è quasi del tutto scomparso con il magnesio
regola leggermente anche l'umore
provalo!
spiegami tutto nat!
quale? quando comincio? per tutto il mese?
:bacio:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven ott 07, 2011 2:41 pm

marte71 ha scritto:spiegami tutto nat!
quale? quando comincio? per tutto il mese?
:bacio:
comincia pure da subito
vai in farmacia e chiedi il più potente che hanno, tanto non ha controindicazioni
io lo prendo in bustina da sciogliere nell'acqua

c'è anche quello apposta per i sintomi premestruali che si prende solo da una settimana prima che iniziano le mestruazioni

io li ho provati entrambi ma preferisco quello in bustine da prendere tutti i giorni perchè oltre al mal di testa mi tira anche un pò su ...
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven ott 07, 2011 2:44 pm

ogni tanto ancora mi viene il mal di testa* ma veramente pochissimo in confronto a prima


*mi viene nei giorni più "delicati" se non sto attenta, una minima cazzata in quei giorni li me lo scatena, che sia bere un bicchiere, prendere vento o freddo, dormire male, io poi quando sono nervosa digrigno i denti ecc..
Rispondi