il cambio di stagione incombe!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
fiocco
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 21
Iscritto il: mar set 27, 2011 12:23 pm

il cambio di stagione incombe!

Messaggio da fiocco » gio ott 06, 2011 10:11 am

ciao ragazze
non so se posso lasciare questa discussione qui ma penso di si cmq nell'eventualità chiedo scusa se ho sbagliato.

Stamane affacciandomi al balcone di casa ho preso una decisione! Questo fine settimana lo dedicherò al cambio di stagione, una cosa che non farei mai perchè tra cose da tirare fuori dai ripostigli, quello che c'è da dar via, quello da lavare, da stirare non ne esco facilmente!!!
Tutti gli anni mi prometto di trovare un sistema per conservare al meglio gli indumenti per la staggione prossima senza mai riuscirci ,mentre quest'anno credo di aver trovato la soluzione giusta grazie ad un 'amica che acquista ogni anno questi*** sacchetti sottovuoto in modo tale da occupare meno spazio possibile, proteggendo gli abiti e il resto dagli acari.
speriamo bene!!! p.s. voi avete dritte da consigliare?

***
EDIT ADMIN: tolto link,
come da regole del forum


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio ott 06, 2011 11:15 am

I sacchetti sottovuoto vanno bene, però io li uso per le cose grandi tipo coperte, piumone, ecc.
per i vestiti no.
a parte che io ho tutto in un armadio, avendolo bello grosso.
sai cosa puoi anche mettere nei sacchetti? i costumi e tutto l'abbigliamento del mare.
e in primavera se avete abbigliamento da sci pure quello va bene.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » lun ott 10, 2011 11:03 am

Ho cominciato anch'io questo fine settimana...ma sono ancora in alto mare...

io i cambi li metto tutti in contenitori di plastica dell'ikea..ci sono un po' di tutte le misure...
Rispondi