mi si è slogata la mandibola?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 05, 2011 11:22 pm

emamè ha scritto:Ila ultimamente mi trovo a quotarti spessissimo...mi preoccupo? :cisssss:
Prova a chiederlo a Micmar :ola:


asolina

Messaggio da asolina » gio ott 06, 2011 8:03 am

Sheireh ha scritto:Squoto, il bite deve essere fatto alla perfezione sulla dentatura della persona. E va spesso risistemato in base alle piccolissime modifiche alla postura che porta l'uso.
ila ora che le fanno il bite ne prenderei uno momentaneo non credi?

poi voglio vederla a star li a farsi prendere l'impronta.
asolina

Messaggio da asolina » gio ott 06, 2011 8:05 am

cmq donne fatevi vedere, io ho mangiato con il biberon per un mese...e poi pian piano si è aperta.
per me il bite è stato una manna.
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio ott 06, 2011 8:29 am

Il bite "momentaneo" può fare più danno che bene, sono d'accordo con She su quello fatto apposta dal dentista. Purtroppo la bocca è una parte da cui dipendono molte altre, prima di tutto lo stomaco, senza contare le vertebre del collo... perciò un bite non adatto può dare problemi di digestione, mal di stomaco, mal di testa, solo per dirne alcune...
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio ott 06, 2011 8:32 am

asolina ha scritto:poi voglio vederla a star li a farsi prendere l'impronta.
Altra con dislocazione presente, a me tolsero tutti e 4 i denti del giudizio e dopo ogni tirone dovevano rimettermi in sede la mandibola, senza contare tutte le impronte che ho dovuto prendere per i mille mila apparecchi che ho portato. E' doloroso ma si fa, se il dentista è bravo sostiene con forza il mento quando prende l'impronta e si sente meno male.
asolina

Messaggio da asolina » gio ott 06, 2011 8:34 am

brrrr.....secondo me con un rilassamento dell'articolazione (bite) supera meglio e poi và a far ste torture cinesi che son pure senza dolore dopo.
dani_73

Messaggio da dani_73 » gio ott 06, 2011 9:40 am

Arrivo un pò tardi però se è una questione di stress io proverei con un miorilassante in modo da distendere i muscoli e farli rilassare così da permettere all'articolazione di riposarsi e magari tornare a posto da se. Poi sicuramente andrei dal dentista.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio ott 06, 2011 9:50 am

Erin-75 ha scritto:Io davvero non ricordo niente di particolare però sono due giorni che appena mastico qualcosa o apro di più la bocca per parlare sento che mi si incastra l'articolazione mandibola-mascella e destra, sento proprio un fastidiosissimo scatto (con punte anche dolorose). ma che succede?
possibile che si sloghi così? O m'è ventuta l'artrosi alla mandibola?
Che è un nuovo modo per dimagrire? solo che non l'ho richiesto
uffa
Tesoro,dovresti sentire uno gnatologo o un maxillo ..
può darsi che un leggero bruxismo notturno ti abbia in qualche modo
infiammato l'articolazione mandibolare.
Se vuoi ho qualche contatto.
:bacio:
Rispondi