mi si è slogata la mandibola?

Moda, tendenze e bellezza
Hyla

Messaggio da Hyla » mer ott 05, 2011 7:53 pm

Anche a Sandro succede a volte, e suo nonno ne ha sofferto per anni
Povera lo so che fa male. Ti mando la valanga di omo che hanno regalato a Samu per il compleanno??? non fare complimenti, sono bbbbuonissimi


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ott 05, 2011 7:59 pm

anche i denti del giudizio che stanno uscendo possono causare questo tipo di situazione... che dolorrr!!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer ott 05, 2011 8:14 pm

a me succedeva durante il liceo...me lo ricordo come un incubo, e all'epoca nessuno mi seppe dire la causa.
mi dispiace Fede (per tutto il periodo eh)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 05, 2011 8:25 pm

asolina ha scritto:erin io ho risolto il problema della mandibola con il bite, il mio me lo fece il dentista, ma puoi usare anche quello della farmacia per aiutare a rilassare l'articolazione.
Squoto, il bite deve essere fatto alla perfezione sulla dentatura della persona. E va spesso risistemato in base alle piccolissime modifiche alla postura che porta l'uso.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer ott 05, 2011 8:38 pm

i denti del giudizio non li ho (nel senso che non ho nemmeno le gemme dentali, io sono una tipa evoluta, questi organi vestigiali li lascio ai vecchi)ghghghghg
rido per non piangere

aspetto un paio di giorni e poi sento qualcuno del maxillo facciale (che palle però oh)
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer ott 05, 2011 9:42 pm

Sheireh ha scritto:Sì, è possibile.

Io ce l'ho lussata in questo modo in modo "spontaneo", dato da un'errata posizione del corpo (la mia parte sinistra è più corta di mezzo cm). Cominciato tutto una dozzina di anni fa (suppongo che il colpo di grazia sia stato dato dalla tonsillectomia, per cui ti tengono aperta la bocca un sacco).

Se la cosa continua, ti conviene farti vedere.

Io ho risolto con un bite. Ora devo stare attenta solo con alcuni cibi con consistenze particolari, e quando sono dal dentista devo usare il ponte e farmi far chiudere la bocca spesso.
pure io ,uguale uguale, tranne che io ce l'ho probabilmente dalla nascita, per un torcicollo miogino dovuto ad una posizione errata durante il parto.

Ila ultimamente mi trovo a quotarti spessissimo...mi preoccupo? :cisssss:
Nau

Messaggio da Nau » mer ott 05, 2011 9:45 pm

Io pure devo farmi vedere. A me si blocca quasi tutte le notti, al risveglio ci metto parecchio a risistemarmela. E infatti pure io dovrei sentire qualcuno.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer ott 05, 2011 10:20 pm

Che doloreeeee!!!!!


Ciao NAU!!!!
Rispondi