Perché cambiare creme per il viso?

Moda, tendenze e bellezza
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » lun ott 10, 2011 8:59 pm

Le creme si cambiamo a seconda della pelle e della zona del corpo. Una crema per il viso non è la stessa cosa di una crema per il corpo, o una crema dopo sole...
Bisogna cercare e trovare quella che risponde meglio alle nostre esigenze. Lo stesso discorso vale per i saponi, per lo shampoo e così via.
Basta pensare ad un detergente intimo e a quando è delicato!


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar ott 11, 2011 10:39 pm

Rie ha scritto:L'accendiamo?
(visto che sei stata del mestiere).

Boh.
Io compro creme in fascia medio-alta pur se non altissima. Alcune marche però proprio non mi sono piaciute pur essendo "serie".
E' che non ho voglia di fare una prova su quella fascia di prezzo. Se mai mi sposto dalla profumeria al supermercato :grsm:
la fascia intermedia la trovi in farmacia, intermedia come prezzo ma non certo come qualità, secondo me :-)
Robebè

Messaggio da Robebè » mer ott 12, 2011 8:20 am

Daria ha scritto:io sto usando l'olio di argan ed ed e' una bomba, pelle lucente, morbida e si sono attenuate le rughette
io sto olio lo voglio comprare, quello di bottega verde come è? o hai un'altra marca da consigliarmi ?
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mer ott 12, 2011 7:05 pm

Rie ha scritto:L'accendiamo?
(visto che sei stata del mestiere).

Boh.
Io compro creme in fascia medio-alta pur se non altissima. Alcune marche però proprio non mi sono piaciute pur essendo "serie".
E' che non ho voglia di fare una prova su quella fascia di prezzo. Se mai mi sposto dalla profumeria al supermercato :grsm:
io mi sono spostata in erboristeria olio di jojoba spremuto a freddo,viso umido 4 gocce tutto il viso pure contorno occhi,spettacolare!
è un olio non unto benissimo per pelli da normali a secche,disidratate e disinutrite(si può dire!?)

costa poco e non contiene petrolati e conservanti
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » gio ott 13, 2011 5:08 pm

Io mi segno tutto qua eh :P
Rispondi