Fitwalking

Moda, tendenze e bellezza
Mara

Fitwalking

Messaggio da Mara » gio set 22, 2011 8:57 am

N on sò se dalle vostre parti ha già preso piede, qui è una disciplina che stà crescendo
Per me, mamma quarantenne senza troppo tempo è stata una bellissima scoperta
E' una disciplina che si può avvicinare, come stile ed andatura alla marcia vera e propria, infatti è stata iniziata dai fratelli Damilano, che sono di qui ed hanno vinto i mondiali di marcia, ma è meno estrema della marcia e molto piacevole
in un anno che la pratico il mio fisico è cambiato notevolmente, ho perso solo 2 chili ma mi sono rimodellata nei punti critici
Praticamente si fà un'ora di camminata ad andatura veloce aiutata dal movimento delle braccia vi metto il link del sito e ve lo consiglio, ho trascinato con me tante donne che ne sono contentissime
http://www.fitwalking.it/
Buona passeggiata!


Mara

Messaggio da Mara » ven set 23, 2011 10:00 pm

non vi muovete, ho capito
ahahahahahahahahahaahahah
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » ven set 23, 2011 10:22 pm

No no ti ho letta interessata può essere che da noi si chiami solo walking si fa in palestra con un tapirolan (lo so che non si scrive così ;-)) specifico?
Mara

Messaggio da Mara » sab set 24, 2011 8:35 am

sì Fra, penso sia la stessa cosa
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bella la tua foto in firma!
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » sab set 24, 2011 8:45 am

Grazie per il complimento cara!


Tornando al walking sono tentata sai guardavo giusto l'altro giorno gli orari dei corsi e dovrei farcela due giorni in pausa pranzo poi ti saprò dire!
Mara

Messaggio da Mara » sab set 24, 2011 8:49 am

prova, vedrai che ti piacerà, poco impegnativo a livello di fiato e ideale per scaricare la mente senza stancarti come un mulo, l'ideale per casalinghe un pò desperate!
Robebè

Messaggio da Robebè » sab set 24, 2011 9:01 am

corro a vedere...Santiago...sto arrivandooooo ah ah ah
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab set 24, 2011 9:02 am

io ho iniziato a fare walking vero e proprio sul tappetino magnetico: STO SCHIATTANDO!!! E spero che ne valga la pena perché a rischiare ogni volta l'infarto mi deve pur portare qualche vantaggio (ammazza qauanto si fatica!!!!)
Rispondi