Cambiare un vestito da Patrizia Pepe

Moda, tendenze e bellezza
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun set 19, 2011 1:03 pm

caterina ha scritto: Entrare in un negozio liujo fa scappare da ridere.
anche liujo è comico, in effetti...ma lì non co ho nemmeno mai provato..


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun set 19, 2011 1:05 pm

Magui ha scritto:La moglie del mio ex fidanzato fa la stilista da Patrizia Pepe.
Se sono tutte come lei è comprensibile a chi facciano riferimento per le misure.
in quel negozio fino a poco fa ci lavorava la moglie di un collega di mio marito, iper magra. Credevo di trovarcela visto che ha partorito prima di me. Abbiamo chiesto di lei e la signora alla cassa ha fatto una faccia quasi schifata dicendo che "ora non lavora più qui"....

....ammetto che lì per lì ho pensato parecchio parecchio male....
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » lun set 19, 2011 1:24 pm

Lotte597 ha scritto:...nel servizio rai che presentava questa novità hanno testualmente detto "la rivincita delle grassottelle, quest'anno verrà eletta anche la miss curve d'italia"
se pensano che una con la 44 sia grassottella, mi sa che hanno sbagliato pianeta!!! :eeeeeeeeeee.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun set 19, 2011 4:04 pm

melaverde ha scritto:vero, anche 4 te ne prendi con 70euro

sei stata molto brava e paziente, io altre 70euro mica le avrei date! avrei preso solo foulard e lasciato il vestito! a me 70 euro pesano...
anche io avrei evitato, ma il guaio è che anche gli accessori sono costosi (quelli dell acollezione invernale poi....) per cui mi toccava comunque integrare se non volevo sacrificare tutto quell che mia suocera aveva investito in una cintura (e sorge il dubbio: ma la cintura mi sarebbe arrivata?????) :ola:
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun set 19, 2011 4:12 pm

Allibita ha scritto:Vabbe' ma le modelle che usano in passerella sono un discorso a parte.

Se lei decide di vestire fino a una certa taglia può benissimo farlo, tutti gli stilisti hanno il loro target di misure.
Allo stesso modo una Elena Miro' fa cose che io non posso mettere perche' mi stanno grandi ma mica me la prendo con lei.
Ci saranno altre donne che compreranno la sua roba.
sicuramente lei ha scelto il suo target e ci sarà chi compra la sua roba (sennò fallirebbe invece di avere boutique dovunque...) però resto dell'idea che se vuoi solo un certo traget devi essere onesto:

- vuoi solo taglie 38/40, ok, lo scrivi e pubblicizzi "solo fino alla 42" (anche se poi la 42 la tieni in magazzino...come se fosse qualcosa di cui vergognarsi), salvo però che se poi ti accusano di creare un falso mito femminile e 'istigare' le ragazzine a un rapporto errato con il cibo e con la propria immagine dievi dire sì, è vero....non puoi dire che non è così perchè produci taglie fino alla 46...quando la tua 46 veste una 42...
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mar set 20, 2011 3:28 pm

riporto su il post solo perchè ho trovato questo su Rep.it e mi è tornato in mente il nostro discorso sulle taglie finte....

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... -21267148/

..in pratica è lo stesso discorso, in teoria si dice che Miss Italia apere alla taglia 44 e poi le concorrenti rivelano che nessuna di loro porta la 44, ma al max la 40 o 42, solo che rispetto alle altre avere la 40 o 42 è da formose....e le altre cosa sono, allora?????
Rispondi