prodotti Lush, mai provati?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio set 15, 2011 11:06 am

Io adoro la Lush!!
sono prodotti naturalissimi a dispetto dell'odore intenso che emana il negozio!
Certo i prezzi scoraggiano, ma è anche vero che durano parecchio e a volte ci sono kit promozionali con diversi campioncini.


marte71

Messaggio da marte71 » gio set 15, 2011 11:10 am

lo conosco, ma non ho mai comprato nulla per via del forte odore. come altre, non riesco a entrare.
ma non sono prodotti naturali vero?
Smilla

Messaggio da Smilla » gio set 15, 2011 11:12 am

una volta c'era il negozio anche a Ravenna. Ora non c'è più!
Troppo forte l'odore per entrare!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » gio set 15, 2011 11:13 am

i miei figli adorano le palle :smile:
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » gio set 15, 2011 11:31 am

Mi piacciono tantissimo i prodotti lush, e li ho provati tanti.
Mi piace anche il profumo che esce dal negozio, secondo me godurioso.

Ma attenzione che non sono così naturali come li spacciano.
E non sono così attenti al riciclo come vogliono farci credere.
(Parole di una ragazza che ci ha lavorato).

Apprezzo il fatto che non abbiano le confezioni. Ma sono troooooppppo cari per essere utilizzati quotidianamente.
Luna

Messaggio da Luna » gio set 15, 2011 11:35 am

mi avete incuriosita e sono andata sul sito......
ho trovato un negozio anche qui in centro e la prossima sttimana che ci passo voglio provare qualcosa per coccolarmi.....
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio set 15, 2011 12:42 pm

candyda ha scritto:M
Ma attenzione che non sono così naturali come li spacciano.
E non sono così attenti al riciclo come vogliono farci credere.
(Parole di una ragazza che ci ha lavorato).
Perchè dici che non sono così naturali come li spacciano? Gli ingredienti sono tutti disponibili nelle varie descrizioni dei prodotti e puoi verificare. Sono materie prime biologiche non testate sugli animali, i coloranti sono per uso alimentare e quindi totalmente innocui.
I prodotti sono il più possibile solidi (saponi, shampoo, balsami, ecc ecc) per limitare al minimo l'uso di conservanti.


Per quanto riguarda il riciclo sono MOLTO attenti (le bottiglie per esempio sono un po' scurette proprio perchè riciclate) e come avrai visto gli imballaggi sono ridotti al minimo.


Sul fatto che siano cari, concordo anche se solo in parte. Per esempio, gli shampoo solidi durano come 3 bottiglie di shampoo e costano come 1, oltre a ingombrare zero. I saponi durano secoli.
Certo, se mi parli delle ballistiche concordo, ma non fai il bagno tutti i giorni no? e quando lo fai... lo fai come dio comanda...

...comunque purtroppo i prezzi sono alti causa conversione in sterlina applicata da tutte le catene inglesi che vendono da noi (x 1,5 - guarda accessorize per esempio). In UK costano decisamente meno.
marte71

Messaggio da marte71 » gio set 15, 2011 12:45 pm

mammaXL ha scritto:Perchè dici che non sono così naturali come li spacciano? Gli ingredienti sono tutti disponibili nelle varie descrizioni dei prodotti e puoi verificare. Sono materie prime biologiche non testate sugli animali, i coloranti sono per uso alimentare e quindi totalmente innocui.
I prodotti sono il più possibile solidi (saponi, shampoo, balsami, ecc ecc) per limitare al minimo l'uso di conservanti.


Per quanto riguarda il riciclo sono MOLTO attenti (le bottiglie per esempio sono un po' scurette proprio perchè riciclate) e come avrai visto gli imballaggi sono ridotti al minimo.
quindi niente parabeni, petrolati ecc?
Rispondi