Criolipolisi

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Criolipolisi

Messaggio da mammaXL » mer set 14, 2011 12:30 pm

E' tanto che la punto... e ora che c'è un'offerta su Grupon sono fortissimamente tentata.

Qui sotto un estratto della descrizione dal sito del centro medico (qui la pagina):

Che cosa succede durante il trattamento?
Voi e il vostro medico scegliete per prima cosa l’area da trattare. Il dispositivo sara’ posizionato sul vostro corpo. L’applicatore porterà l’area interessata tra i due pannelli raffreddanti. La sensazione è quella di una decisa aspirazione ; cosi’ facendo si garantisce l’ottimale raffreddamento dei tessuti.

Che cosa si prova?
Non appena il manipolo inizia a lavorare, nei primi minuti, si avvertirà una sensazione di freddo accompagnato da pressione.Questa sensazione svanisce presto. Il trattamento è molto confortevole, dato che per tutta la durata del trattamento (da una a tre ore a seconda dalla parti da trattare) sarete seduti o sdraiati in completo relax. Molte persone trascorrono questo tempo leggendo, lavorando sui loro computer portatili, o adirittura facendo un pisolino.



Da un lato la vedo come un'opportunità per incrementare i risultati della dieta con meno sforzo (non che non ne abbia fatti finora, ma di 40kg da perdere me ne mancano ancora la metà!) dall'altro penso che forse aspettando potrei farcela anche senza...

Qualcuna di voi l'ha provata?


Vi lascio anche un link a un video esplicativo...


Rispondi