rughe di espressione

Moda, tendenze e bellezza
Laura229
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 108
Iscritto il: sab feb 06, 2010 7:40 pm

Messaggio da Laura229 » lun set 05, 2011 10:26 am

era Anna Magnani che diceva più o meno "le rughe? ci ho messo una vita per farmele venire e guai a chi me le tocca!"?
recentemente ho provato un campioncino di un nuovo intruglio Oreal contro i segni del tempo. sento tirare la pelle, sento che si scalda... davvero dà un lievissimo turgore e le rughe si assottigliano vistosamente nel giro di un'oretta, ma quale cappero di reazione chimica starà facendo sulla mia faccia?? ah, ovviamente la mattina dopo la magia era già finita...
w la magnani!


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun set 05, 2011 10:43 am

Io ho 3 rugoni sulla fronte.

e me li tengo. al di là di una poco probabile conversione al botox (io ho il terrore delle iniezioni) ho trovato una soluzione alternativa: appena arriva il freddo mi faccio una bella frangia e addio rughe :sdent:
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mar set 06, 2011 9:42 am

Io le rughe le sto trovando ovunque: in mezzo alla fronte, intorno agli occhi, ai lati del naso verso la bocca. E ultimamente le vedo anche sulle guance.
Non credo che esistano creme o prodotti miracolosi.
Secondo me bisogna cercare di prevenire, utilizzando buoni prodotti per il viso. Ma poi il tempo passa e non possiamo farci niente, anzi come avete detto voi, sono anche belle da vedere.
Come ha scritto Laura, anche a me non piace per niente la reazione che può avere la mia pelle con queste miracolose anti rughe!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar set 06, 2011 9:49 am

io ho due solchi ai lati della bocca, mi verrebbe da dire per tutte le volte che ho riso...

però secondo me una buona idratazione e la costanza nell'applicazione dei prodotti che più ci piacciono sono le uniche armi per mantenere in buona salute la propria pelle.

le rughe si possono solo "rimandare", ma prima o poi è giusto che appaiano per non sembrare di contro dei mascheroni.

ti consiglierei, sulla scia di quanto detto sopra, la linea al melograno di Weleda.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar set 06, 2011 9:50 am

Patrizia ha scritto:posso dire la mia?....le rughe di espressione donano l'espressione al viso...io sono contenta che ci siano, perchè riflettono il mio modo di esprimermi!!!
Beata te, io invece le detesto con tutta l'anima e le ho sempre detestate, anche quando avevo, che so, 25 anni e cominciavano a vedersi.
Le mie sono zero ai lati della bocca, qualcuna sulla fronte, una tragedia sotto agli occhi, ne ho sempre avute tante lì, e fin da giovane.

Escluso il botox :lol: appunto, temo che ci sia poco da fare. Uso creme al collagene ma possono solo nutrire e la pelle e rallentare un po' il processo inevitabile.
Smilla

Messaggio da Smilla » mar set 06, 2011 9:55 am

quando diventeranno insopportabili le mie rughe penso che comincerò a fare (se me le potrò permettere) le iniezioni di acido ialuronico (meglio del botulino perchè si riassorbe ma da rifare perchè appunto la durata è limitata)
per ora vado di creme (e non sono neanche troppo costante) che non fanno i miracoli ma aiutano
losbanos

Messaggio da losbanos » mar set 06, 2011 9:56 am

conta molto anche l'alimentazione e bere adeguatamente (acqua, eh :lol: )
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar set 06, 2011 10:21 am

per le rughe c'è un trucco, bisogna giocare d'anticipo.
usare creme antirughe anche se non si hanno, dai 20 anni in poi, scegliendo creme adeguate all'età, sicuramente prevenire è meglio.
Rispondi