rughe di espressione

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

rughe di espressione

Messaggio da PaolaG » dom set 04, 2011 12:28 am

oltre al botux...
che ce posso fa? da sempre ne ho una in mezzo alla fronte, tra le sopracciglia, ovviamente peggiora con la stanchezza e gli anni e le preoccupazioni..
barbatrucchi?


mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » dom set 04, 2011 2:20 am

guarda..ci sono creme con filler fatte a posta..ma non ci credo molto.

Nonostante i pareri contrastanti, io uso l'acqua di rose..la tampono dove sono a rischio rughe e sulle palpebre...e sotto gli occhi..toglie un po' la stanchezza..funge da tonico. Quando lavo il viso o mi strucco, poi tampono quella..Mi sa tanto un profumo di mamma..di nonna..e mi piace!!

Stai attenta alle creme anti-age che da poco hanno scoperto portare tumori alla pelle..

Scusa se non sono stata molto esaustiva...mi baso sulla mia esperienza :)
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » dom set 04, 2011 2:21 am

guarda..ci sono creme con filler fatte a posta..ma non ci credo molto.

Nonostante i pareri contrastanti, io uso l'acqua di rose..la tampono dove sono a rischio rughe e sulle palpebre...e sotto gli occhi..toglie un po' la stanchezza..funge da tonico. Quando lavo il viso o mi strucco, poi tampono quella..Mi sa tanto un profumo di mamma..di nonna..e mi piace!!

Stai attenta alle creme anti-age che da poco hanno scoperto portare tumori alla pelle..

Scusa se non sono stata molto esaustiva...mi baso sulla mia esperienza :)
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » dom set 04, 2011 1:08 pm

io vendo delle creme che a me hanno salvato, però devi essere costante.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom set 04, 2011 1:11 pm

posso dire la mia?....le rughe di espressione donano l'espressione al viso...io sono contenta che ci siano, perchè riflettono il mio modo di esprimermi!!!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom set 04, 2011 1:27 pm

Patrizia ha scritto:posso dire la mia?....le rughe di espressione donano l'espressione al viso...io sono contenta che ci siano, perchè riflettono il mio modo di esprimermi!!!
Brava Patty, volevo dirlo io!

Io faccio le notti in ospedale da anni (ormai 8), la stanchezza è tanta e le rughe ci sono e ci saranno sempre di più, ma mi piacciono, rendono il mio viso ancora più espressivo e ci disegnano sopra una parte importante della mia vita di donna!
losbanos

Messaggio da losbanos » dom set 04, 2011 2:22 pm

Bene, vedo che ci sono interessate alle rughe... fatevi sotto, cedo volentieri le mie :ghgh:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun set 05, 2011 10:00 am

Io pure ce l'ho li in mezzo e sai cosa ti dico?
che mi piace un sacco perche' parla di me: io sono una persona pensierosa e questa ruga fa parte di me, del mio trascorso, mi conferisce quell'aria vissuta che mi piace, farei altri ritocchi forse, ma guai a toccarmi la mia ruga li in mezzo
Rispondi