Hogan scarpe modelli

Moda, tendenze e bellezza
BABA

Messaggio da BABA » gio set 01, 2011 5:52 pm

marzia80 ha scritto:Le Interactive sono quelle alte(le classiche),le Olimpia quelle basse(tipo sneakers,che secondo me non hanno senso di esistere perchè costano un botto e non hanno il plantare e la comodità delle Interactive).
Ci sono estive ed invernali,ma non cambia molto come tessuto.Cambiano quasi esclusivamente i colori,ma come pesantezza secondo me sono uguali...
Comunque io le uso da 10 anni e con un paio ci faccio anche 5 o 6 stagioni,costano ma valgono,secondo me.
quoto in tutto.
SOno eccellenti e comode.
Fra ha le olimpia molto più "stilose" delle interactive ma io adoro le seconde...
bianche con i brillantini sono colori tipicamente estivi...
meglio colori che puoi sfruuttare nelle anche in autunno o primavera...
io l'anno scorsoho preso le serafini ...quest'anno le hogan!!


BABA

Messaggio da BABA » gio set 01, 2011 5:53 pm

Fede....hai visto quelle da bimbo...spettacolari....
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio set 01, 2011 5:55 pm

Ma davvero vi piacciono? Senza offendere nessuno, ma le interactive mi sembrano scarpe ortopediche , nulla togliendo alla qualità, lo stile ci perde davvero tanto.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio set 01, 2011 5:58 pm

diciamo che io non porto molto spesso scarpe di questo tipo
però devo assolutamente avere un po' di tacco, zeppa un po' di altezza anche quando quelle rare volte, ho scarpe da tempo libero
mi sono sempre comprata Fornarina, ma ora mi sembrano troppo "sbarazzine" e volevo qualcosa di più chic e meno da quindicenne e credo che le Hogan siano le uniche che soddisfano queste richieste
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio set 01, 2011 8:15 pm

A me piacciono anche esteticamente,si.
Fede,devi prendere un numero in meno,io ho il 40 ma delle Hogan porto il 39.
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio set 01, 2011 8:30 pm

Io uso le interactive, costano parecchio ma a livello di comodità io le trovo imbattibili. So che ci sono modelli estivi ed invernali, ma a parte il colore non ho mai trovato differenza. io ne ho un paio beige con l'H brillantinata e le uso sia per l'estate che per l'inverno.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio set 01, 2011 8:30 pm

Fede ha scritto:io le vorrei bianche con la H con i brillantini, ma non so se sia un modello di collezioni precedenti, le ho viste e me ne sono innamorata :love:

vuol dire che se porto un 37 devo prendere un 38?
Sono quelle che piacciono anche a me.
Ma costano davvero troppo....uffa.
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio set 01, 2011 8:42 pm

Fede ha scritto:io le vorrei bianche con la H con i brillantini, ma non so se sia un modello di collezioni precedenti, le ho viste e me ne sono innamorata :love:

vuol dire che se porto un 37 devo prendere un 38?
Io porto un 38 e ho dovuto comprare il 37
Rispondi