lavare i capelli

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar ago 30, 2011 1:49 pm

io se non li asciugo mi viene il mal di testa da cervicale :-(


Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mar ago 30, 2011 1:51 pm

in estate asciugano in un attimo, un giro in bici e via. In inverno asciugo giusto le punte altrimenti bagno la maglia.
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar ago 30, 2011 1:51 pm

No ogni giorno no, si sciupano. Io li lavo una volta ogni tre giorni, come Dilly.
Uso uno shampoo ecobio senza siliconi e un balsamo leggero, all'inizio c'è voluto un po' per abituare i capelli ma ora mi trovo benissimo!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ago 30, 2011 1:52 pm

pennyhose ha scritto:No ogni giorno no, si sciupano. Io li lavo una volta ogni tre giorni, come Dilly.
Uso uno shampoo ecobio senza siliconi e un balsamo leggero, all'inizio c'è voluto un po' per abituare i capelli ma ora mi trovo benissimo!
Come si chiama lo shampoo?
(io se faccio un giro in bici coi capelli bagnati MUOIO)
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar ago 30, 2011 1:59 pm

figial ha scritto:Ora ho i capelli lunghetti e sinceramente non riesco a lavarli tutti le sere. Ma dopo 2 giorni fanno schifo e sono già unti, per cui vado di coda.
Chi di voi ha i capelli lunghi riesce a lavarli ogni giorni e per ascigarli come fate? Io non uso il phon, lascio che si ascighino da soli
idem
però uso il phon. Ora, d'estate se non ho fretta dopo una prima passata di telo e phon li lascio all'aria e poi spazzolo di nuovo e termino col phon.
Dopo devo piastrare leggermente le ciocche davanti per dei girelli e stop.
Sono allergica al nichel e vevo usare uno shampo nivhel free e non è proprio fantastico. No balsamo, sporcano prima!

Era bello lavarli ogni 2 giorni ma dopo il primo figlio ci riuscivo non più di 3 volte ogni 2 settimane, ora col secondo........no!
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mar ago 30, 2011 2:36 pm

Io li lavo un giorno si ed uno no, ma se capita la volta in cui salto due giorni di seguito non risultano comunque "unti".
Uso da sempre shampoo e balsamo della sunsilk (quelli con confezione arancione), ma quest'estae ho provato anche garnier con tipo frutti rossi e olio d'argan e mi è piaciuto molto.
D'estate raramente uso il phon, solo quando li lavo prima di andare a dormire perchè mi fa venire mal di testa e non sopporto il cuscino bagnato, ma d'inverno non posso stare senza phon se no mi ricoverano per emicrania....
Stregatta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 94
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:09 am

Messaggio da Stregatta » mer ago 31, 2011 10:53 am

Io ho i capelli ricci e anche se non li lavo al 3 giorno in ogni caso non si ungono per niente.. sono abbastanza fortunata. quando gli faccio la pistra di norma il seconod giorno gia cominciano ad ungersi.. in ogni caso io li lavo con i prodotti della herbal essense che io AMO sopra ogni cosa.. poi li lego a cipolla e al massimo mi stiro la frangia quando si è asciugata... quando li slego sono tutti belli arricciati... i capelli li hai lilsci o ricci?
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » mer ago 31, 2011 11:03 am

Io ho i capelli sottili e mossi, molto lunghi, circa a metà schiena.
Li lavo due volte a settimana, ma restano sempre belli puliti e morbidi, non riuscirei a stare con i capelli sporchi, ma non ho bisogno di lavarli di più perchè reggono benissimo!
Di inverno li asciugo sempre e li piastro per bene, di estate li lascio asciugare all'aria e rimangono belli mossi e naturali!
Con gli shampoo vario molto, vado da prodotti erboristici e quelli commerciali da supermercato, a prodotti di qualità.....uso sempre shampoo, balsamo e spessissimo maschere nutrienti.
Ah, li tingo, neri neri, ogni mese e mezzo! Amo i miei capelli!
Rispondi