Sulla scia di Ziaco

Moda, tendenze e bellezza
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven set 09, 2011 12:52 pm

vinziana ha scritto:ho visto delle cose elegantissime da motivi per la nuova stagione. tipo un tubino in pizzo nero e crema. e non è caro come da luisa spagnoli. non so che taglia porti, però se dici che sei più in carne, puoi provare da oltre, il negozio di motivi che veste dalla 46: in pratica ci sono le stesse cose, più o meno allo stesso prezzo, o forse cose anche più carine (ancora rosico su un vestito che non ho potuto prendere da oltre e che da motivi non avevano)
ho controllato e anche questi sono a Porta di Roma! almeno con un solo giro ne vedo 3!



ah, poi ho realizzato che Conbipel sta vicino casa della nonna di Marco, dove guarda un pò vado domani sera a cena. un salto poco prima in negozio direi di farlo ;)


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven set 09, 2011 1:43 pm

Barbara. ha scritto:Ely potresti andare con un sacco di juta addosso che saresti stupenda lo stesso.

Ecco, io stavo per dire questo ma vedo che lo ha già scritto Barbara. Tu sei bellissima oltre che avere un portamento molto elegante, quindi qualunque cosa indosserai ti starà benissimo.

Per MArta...... con la faccina che si ritrova un bel vestitino elegante ma sbarazzino....
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven set 09, 2011 1:52 pm

mammma ha scritto:Ecco, io stavo per dire questo ma vedo che lo ha già scritto Barbara. Tu sei bellissima oltre che avere un portamento molto elegante, quindi qualunque cosa indosserai ti starà benissimo.

Per MArta...... con la faccina che si ritrova un bel vestitino elegante ma sbarazzino....
Dani mi fai arrossire!

Per marta ho risolto con un abitino rosa con la gonna scozzese e la giacchina panna con colletto e polsini scozzesi come la gonna.
Ballerine argentate e calze panna.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven set 09, 2011 5:32 pm

Aiutatemi a trovare il vestitino rosa per vale!!!!!!!!!!!!!!1
Help, non lo trovo da nessuna parte!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven set 09, 2011 9:04 pm

ziaco ha scritto:Aiutatemi a trovare il vestitino rosa per vale!!!!!!!!!!!!!!1
Help, non lo trovo da nessuna parte!
Io l'ho trovato nel negozio di fiduucia, è una catena in franchising, si chiama dolce capriccio, e lì sono sempre sicura di trovare quello che cerco..
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » ven set 09, 2011 11:12 pm

ziaco ha scritto:Aiutatemi a trovare il vestitino rosa per vale!!!!!!!!!!!!!!1
Help, non lo trovo da nessuna parte!
Costanza,quanto vorresti spenderci?

Non ho letto subito altrimenti ti avrei accompagnata volentieri all'outlet vicino casa mia!

Fammi sapere...
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab set 10, 2011 6:01 pm

Ma dici L outlet tessile???o qualcosa del genere????
Vendono anche roba per bambini?????
Ci potrei andare domani se è aperto....
A montesilvano giusto???
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar set 20, 2011 2:50 pm

L'HO PRESOOOOOOOOOOOOOO!

L'ho trovato ieri nell'unico banco di lusso che c'è al mercato dove vado tutti i lunedì!

E' tutta stoffa made in italy (infatti l'ho pagato 80 euro scontato perchè era l'ultimo).

E' un abito a sottoveste ma foderato con una stoffa pesante, lungo fino alle caviglie, con una fantsia bellissima di colori autunnali (che a me stanno bene perchè abbelliscono il mio naturale pallore invece di farmi sembrare mortisia adams), ha lo scalda cuore di lana marrone scurissimo coordinato.

Devo decidere per le scarpe; io ho un paio di parigine (o francesine? nbon ricordo mai) che come colore stanno benissimo, ma hanno un tacco altissimo e il palteau, e non mi convince il fatto che tutta la scarpa sia scoperta perchè la gonna arriva a pelo della caviglia. Forse ci vorrebbe una decoltè con un tacco meno vistoso?
Rispondi