La vanità.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab ago 27, 2011 8:36 am

cohiba ha scritto:nessun tipo di vanità
non mi trucco mai (non ho nemmeno trucchi a casa), mi depilo col rasoio solo per non sembrare una scimmia, dopo lo shampoo lascio asciugare i capelli all'aria e al massimo dopo dò un colpo di phon, non metto gonne e niente che possa sembrare minimamente femminile. Ok mi fermo qui sennò vi spaventate :cisssss:
Ohhhhh ma questa sono io!!!
:cissssss:

Io ci rinuncio proprio...


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab ago 27, 2011 8:43 am

Marialisa ha scritto:Ohhhhh ma questa sono io!!!
:cissssss:

Io ci rinuncio proprio...
:bacio: :bacio:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » sab ago 27, 2011 9:25 am

non vanictosa.....insicura....
Vi spiego: sono l'unica donna del Lido in cui vado ad andare in spiaggia completamente truccata.
Un po' perche' ho la pelle che si macchia al sole e preferisco che il volto non si abbronzi e molto perche' senza trucco mi sento veramente un cesso.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » sab ago 27, 2011 9:31 am

Mah, vanitosa proprio no, ma ci tengo...

Ad esempio non esco mai di casa senza trucco..se magari devo andare a fare una spesa veloce, vado con un filo di trucco, per la sera o per l'uffico mi ci dedico parecchio di più...

Sull'abbigliamento ammetto che sto migliorando nettamente, fino a qualche anno fa ero un maschio (anche per trucco e capelli eh?). :cisssss:
Ora invece ci tengo ad essere sempre in ordine.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab ago 27, 2011 9:35 am

Mi pare che il fatto di curarsi e di piacersi sia preso come vanità,
Io non esco mai senza trucco, se non ho i capelli in ordine, piastrati e puliti, vestiti abbinati etc... Ma non mi ritengo vanitosa
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab ago 27, 2011 9:42 am

Fede ha scritto:Mi pare che il fatto di curarsi e di piacersi sia preso come vanità,
Io non esco mai senza trucco, se non ho i capelli in ordine, piastrati e puliti, vestiti abbinati etc... Ma non mi ritengo vanitosa
Gemelle separate te e me :cisssss:

Io coordino persino la biancheria intima, non potrei mai uscire di casa con il perizoma bianco ed il reggiseno nero, no no no! :vavi:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » sab ago 27, 2011 9:58 am

Per vanità non intendevo essere civette, ma semplicemente il "tenersi", l'andare appunto a far la spesa un po' truccate ecc ecc.

A me piacerebbe (truccarmi lo trovo un po' faticoso...) magari riuscire a cambiare un po' il modo di vestire, che non vuol dire per forza minigonna e tacco a spillo, anche sportiva ma femminile (mi sono spiegata??? :mumble: )

Ora ad esempio vorrei spendere dei soldi per comperarmi qualcosa PER ME e non sempre per Vale.
Ho sfogliato il catalogo la redoute e ci sono cose belline anche per me con questo fisico a passacrassana.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab ago 27, 2011 10:02 am

Faccio quello che io considero il minimo indispensabile.
Abbinamenti pensati per quanto riguarda i vestiti, capelli in ordine, ovviamente pulita, crema sulla faccia mattina e sera, olio di mandorle su tutto il corpo tutte le sere dopo la doccia.
Non mi trucco, per mancanza di tempo e di interesse (truccarmi la mattina vorrebbe dire anticipare la sveglia che suona alle 6.15...manco morta, grazie tante), evito i tacchi quasi sempre, le gonne solo in estate perché di inverno sennò sento freddo.
Per inciso, non credo che la vera femminilità passi da tutto questo.
Rispondi